Tecnologia 4K

Oggi, negli spazi pubblici, le immagini su larga scala sono più frequenti. All'aumentare delle dimensioni dello schermo, la risoluzione può diventare insufficiente per la qualità Full HD e si rischia di compromettere la definizione dei dettagli. I display grande formato di Panasonic sono dotati di tecnologie speciali che migliorano la risoluzione e la riproduzione dei colori. La tecnologia 4K di Panasonic è perfetta per il digital signage su grande schermo.

Qualità 4K Panasonic, superba nei minimi particolari

  Con circa 8.290.000 pixel, ovvero circa il quadruplo di un display Full HD, le immagini risultano estremamente dettagliate.
 

 

Anche i dati in streaming su volumi elevati sono nitidi e brillanti.
Le immagini vengono visualizzate su uno schermo singolo, per cui i dati non sono ripartiti e gli spettatori sono liberi di concentrarsi sull'immagine riprodotta.

 

Immagini a definizione ultra-elevata su schermo widescreen.

Questo schermo ampio e dinamico memorizza immagini realistiche e ricche di sfumature raffinate.

Se utilizzato in spazi dove le immagini vengono spesso osservate a distanza ravvicinata, la tecnologia 4K crea un ambiente suggestivo. È l'ideale per applicazioni di digital signage in strutture commerciali, dove prevedibilmente attirerà l'attenzione generale.

 

Vengono esaltate anche le sorgenti non 4K

La nuova generazione di tecnologia di elaborazione delle immagini di Panasonic (Detail Clarity Processor3) riproduce anche contenuti non 4K, come immagini Full-HD e segnali dal PC, con un'elevata qualità dell'immagine.

*Si consiglia di ottimizzare la frequenza e il livello del segnale di ingresso nelle direzioni orizzontale e verticale, per produrre immagini meravigliosamente nitide e chiare.

Dopo un'analisi bidimensionale della frequenza del segnale video in ogni scena e l'estrazione di informazioni sulla distribuzione dei componenti dell'immagine a frequenza super-elevata, elevata, media e bassa, l'esclusivo circuito di correzione Panasonic ottimizza le singole sezioni dell'immagine in base alle informazioni estratte.

 

Una gamma di interfacce per l'ingresso video 4K a 60p

I modelli Panasonic compatibili con 4K includono nella dotazione standard un'interfaccia di ingresso video 4K a 60p. Oltre all'ingresso video HDMI, è disponibile una DisplayPort che supporta il segnale video 4K a 60p. Ciò consente la ricezione da una varietà di dispositivi 4K. È inoltre possibile la connessione SDI tramite schede di terminali 3G-SDI opzionali.

I display LCD 4K di Panasonic ottengono la certificazione 4K Crestron®

Terminale di connessione *Serie LQ

Linea di prodotti 4K Panasonic

Display LCD UHD 4K
TH-98LQ70/TH-84LQ70/TH-98LQ70L/TH-84LQ70L

Proiettore DLP™ a 3 chip 4K+
PT-RQ13K