• Garanzia display

Garanzia*1

Tutti i display professionali Panasonic includono una garanzia di 3 anni standard, aggiornabile a 5 anni, che comprende:

  1. Garanzia di 3 anni su componenti, manodopera e logistica per i guasti del prodotto. 

  2. Un servizio di ritiro e riparazione presso il Service Center locale.

  3. Riparazione in situ per schermi di 80 pollici e oltre*1

  4. Accesso al nostro Centro di Supporto Cliente Professionale – Comprendente tutte le principali lingue europee.

  5. La possibilita’ di acquistare estensioni di garanzia per salvaguardare ulteriormente il tuo investimento.

*Accettando I termini e le condizioni. 

Per ulteriori informazioni contattare: business.service@eu.panasonic.com

 

Advanced Swap Service per Display Professionali da Febbraio 2017*²

Da Febbraio 2017 e per i prodotti venduti dopo tale data, la garanzia offerta alla nostra attuale gamma di display professionali, è stata aggiornata da garanzia (RTB- return –to-base)  a garanzia  ricambio anticipato.  (Ricambio permanente)

Per accedere al servizio offerto

Registrare la propria unità e compilare un ordine di riparazione on line sul sito:
business.panasonic.eu/service

 In alternativa potete contattarci ai numeri di telefono elencati nel nostro sito o inviare una email a:

business.service@eu.panasonic.com

 

Per velocizzare il processo si prega di fornire le seguenti informazioni:

  • Nome e contatto della società
  • Indirizzo consegna 
  • Modello e numero di serie unità
  • Data di acquisto
  • Descrizione del problema 

Una volta che il guasto e'stato verificato, il centro di servizi autorizzato vi contatterà’ per fornire una unità’ di ricambio in media in 2 giorni lavorativi.

Una volta ricevuta l’unità di ricambio, si prega di contattare il nostro centro di servizi per organizzare la consegna dell’unità guasta.

 
Nota Importante:
•Conservare lo scatolo della unità di ricambio e assicurarsi che l’unità difettosa sia imballata correttamente, usando il nostro imballaggio. Inadeguate o incorrette operazioni di imballaggio sono soggette a un addebito.
•Questo servizio non copre lo smontaggio del prodotto difettoso o l’installazione dell'unità di ricambio anticipato. 
•Questa garanzia si offre come aggiunta alla nostra garanzia standard (RTB Return to- base) che e'ancora valida in base alle vostre preferenze.
•La presente garanzia ricambio anticipato è offerta per tutti i Display professionali venduti dopo il 1 Febbraio 2017.
 

*1 Termini e Condizioni per la garanzia standard dei  Display professionali [cliccare qui]
*2 Termini e Condizioni per il servizio di ricambio anticipato e modelli coperti (cliccare qui)