• Garanzia proiettori

Garanzia

Tutti i proiettori professionali Panasonic includono una garanzia 'Premium Service' leader nel mercato,'che comprende:' 

  1. Garanzia di 3 anni su componenti, manodopera e logistica per i guasti del prodotto. 

  2. Riparazione superveloce entro 5 giorni nel Centro riparazioni europeo di Cardiff, Regno Unito (dalla raccolta alla restituzione). 

  3. Unità sostitutiva su richiesta (in base alla disponibilità) 

  4. Supporto tecnico e formazione sulla manutenzione del prodotto. 

  5. Call center europeo, nelle principali lingue europee 

  6. Possibilità di acquistare estensioni di garanzia per proteggere ulteriormente il tuo investimento. 

  7. Sistema PASS (basato sul Web) per la gestione delle risorse, FAQ, informazioni tecniche e prenotazione delle riparazioni. 

Contatta: professional-av-support@eu.panasonic.com

Beneficiate dell'accesso esclusivo on line  ai servizi offerti dal  nostro Centro Europeo di riparazione. Registra il prodotto e gestisci facilmente  le tue unita', crea ordini di riparazione on line, monitora lo stato di riparazione o attiva l'estensione della garanzia.   

Premium Service

Contatti per il servizio Premium

 199 752 903
Solo da telefono fisso
from 09:00 - 18:00 CET

Il servizio Premium è disponibile solo per i proiettori e i prodotti ProAV