• TH-84LQ70L

    84'' 4K Display

    4K Display, Professional Use, Flat Panel Display, Rental and Staging, Control room, conference room

TH-84LQ70L - Display wide-screen 4K di Panasonic

La versione leggera offre una mobilità eccellente per l'uso professionale

Oltre ad assicurare un funzionamento prolungato persino nelle condizioni più difficili, questo display Panasonic riproduce immagini a risoluzione ultra-elevata estremamente nitide e brillanti. La qualità 4K garantisce una resa sempre perfetta dei dettagli, che crea immagini eccellenti di grande formato, basate su un'ampia scala dinamica. Anche i testi e le superfici più fini vengono visualizzati con precisione e realismo.

Display versatili per soddisfare le vostre esigenze 

Panasonic offre i display wide-screen 4K in due varianti distinte. La serie LQ70, dotata di cristallo di protezione, è concepita per le installazioni fisse, in cui il dispositivo viene collocato in spazi pubblici e rimane esposto a urti potenziali. La serie LQ70L, senza strato di cristallo di protezione, è più leggera e si caratterizza per la superiore luminosità percepita, che la rende congeniale al settore del noleggio AV.

Possibilità di installazione in verticale

Quando i display 4K vengono installati in verticale, possono visualizzare una persona quasi a grandezza naturale. Inoltre sono perfetti per la segnaletica digitale, in quanto la loro capacità di riprodurre fedelmente le superfici e i colori degli abiti e degli accessori di un modello contribuisce a mantenere elevata la qualità dell'immagine del marchio. L'installazione in verticale, infine, non ha effetto sulla vita utile del display.

 

Il primo display 4K di Panasonic resistente anche senza vetro di protezione  

La serie LQ70L è una versione più leggera del display a pannello piatto 4K di Panasonic. Con un peso ridotto del 22%, ovvero pari a 105 kg (98") e a 84 kg (84"), oltre alla speciale struttura del telaio, questa serie è l'ideale per le aziende di noleggio e staging, le applicazioni per sala di controllo e le sale da conferenza.

La serie LQ70L si distingue per la qualità delle immagini a definizione ultra-elevata, l'affidabilità e l'installazione semplice e rapida.

Inoltre, poiché questi modelli si possono installare anche verticalmente, senza compromettere la durata utile della lampada, permettono installazioni più flessibili e creative. La serie LQ è perfetta per i servizi di noleggio, in cui è necessario trasportare e installare i display con frequenza.

L'elevata affidabilità consente un funzionamento continuo, 24/7

Oltre a un'eccezionale resistenza agli urti, la serie LQ è utilizzabile in continuo, 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana. È concepita per essere utilizzata senza problemi negli spazi pubblici, dove si riuniscono molte persone – ad esempio nelle stazioni ferroviarie, negli aeroporti e nei centri commerciali – nonché in situazioni più particolari, come nelle sale di controllo. Questi modelli sono dotati di una varietà di terminali di ingresso/uscita per applicazioni versatili.

*In caso di utilizzo prolungato, si consiglia di visualizzare immagini con soggetti in movimento. Se viene visualizzata a lungo un'immagine fissa, sullo schermo si potrebbe produrre un effetto di persistenza. In ogni caso, tale effetto scomparirà gradualmente con la visualizzazione di immagini mobili.

Eccellente qualità delle immagini 4K

Qualità 4K Panasonic, superba nei minimi particolari

Con circa 8.290.000 pixel, ovvero circa il quadruplo di un display Full HD, l'elevata risoluzione della serie LQ mostra immagini estremamente dettagliate. Questo dinamico display wide-screen produce immagini di eccezionale realismo e naturalezza. Con una distanza di visione ottimale, pari a 1,5 volte l'altezza dello schermo, rappresenta una scelta eccellente per le sale riunioni, dove spesso le immagini vengono visualizzate a distanza ravvicinata, e per creare situazioni di grande suggestione nelle applicazioni di digital signage, in cui prevedibilmente attirerà l'attenzione generale.

*La distanza di visione adeguata varia in base al tipo di immagine, all'ambiente di visione e alle condizioni fisiche dello spettatore.

Confronto tra le distanze di visione ottimali
TH-98LQ70: 1.288 mm x 1,5 = 1.932 mm
TH-103PF12: 1.419 mm x 3 = 4.257 mm

Vengono esaltate anche le sorgenti non 4K

La tecnologia di miglioramento dell'immagine visualizza immagini Full HD e segnali PC con estrema nitidezza. Converte le sorgenti non 4K portando la qualità dell'immagine a un livello superiore. Le immagini in movimento, che in passato era difficile compensare, risultano più uniformi e chiare.

Flessibilità ed espandibilità del sistema

Installazione flessibile con utilizzo intuitivo dei dispositivi periferici

I fori per le viti e le posizioni di installazione della serie LQ corrispondono a quelli dei precedenti display wide-screen al plasma di Panasonic, quindi è possibile continuare a utilizzare i dispositivi periferici, anche di terze parti, senza alcuna modifica. La possibilità di utilizzare le staffe esistenti al momento di sostituire un display al plasma consente di risparmiare tempo e ridurre i costi.

Nuovo slot* per un ingresso 4K versatile

Il nuovo slot permette la semplice commutazione dell'interfaccia, aumentando la varietà di applicazioni. In futuro sarà disponibile anche un'interfaccia 4K. Grazie all'interfaccia personalizzabile, le aziende possono incrementare agevolmente le opportunità disponibili.

*3G-SDI è supportato da una scheda terminale opzionale.

Quattro formati video su un singolo schermo

Sullo stesso schermo è possibile visualizzare quattro segnali di formati video diversi. L'ampia scelta di terminali nella dotazione standard accresce la versatilità, permettendo di visualizzare facilmente quattro finestre simultanee su uno schermo singolo.

*I segnali di ingresso e la visualizzazione sullo schermo sono soggetti a limitazioni.

Per informazioni sulla progettazione ecocompatibile, conforme alla direttiva UE 801/2013, visitate questo sito Web: www.ptc.panasonic.eu

Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.