• Indoor System On Chip Displays

Display con Sistema interno On Chip

La gamma di display professionali Panasonic è veramente completa, con soluzioni in grado di soddisfare le esigenze video di una varietà di settori, dai negozi e dai centri commerciali alle reception di hotel e agli aeroporti. Ogni modello offre un ampio angolo di visione per una visibilità sempre ottimale, un design elegante che occupa uno spazio minimo e funzionalità intelligenti, in grado di adattarsi alle condizioni di illuminazione dell'ambiente.

Una soluzione conveniente e autonoma per un digital signage di elevato impatto

Dotata di piattaforma System on a Chip, la serie di display OpenPort PLATFORM™ è stata progettata per applicazioni commerciali di digital signage. La serie AF1 semplice, affidabile ed espandibile presenta una piattaforma OpenPort basata su Android™ e HTML5 ed è dotata di un processore quad-core da 1GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna. Sostituisce costosi sistemi esterni "Wintel" che richiedono oltretutto cablaggio, supporti aggiuntivi e installazione.

La serie AF1 è certificata da Google e questo permette alle aziende di software di creare app specializzate per digital signage e altre applicazioni. App verificate possono essere installate a distanza dall'app server Panasonic o aggiunte a livello locale utilizzando una porta USB o schede micro SD. Per trovare i partner software che stanno sviluppando app per OpenPort PLATFORM™ di Panasonic fate clic qui.

Ideali per:

  • Visualizzazione di informazioni pubbliche
  • Insegne di negozi