• World Expo Milano 2015

    -Panasonic Visual Systems Case Studies-

Expo Milano - Padiglione Alitalia-Etihad

Situato nell'area dell'Expo di Milano, il padiglione multimediale della linea aerea Alitalia-Etihad è stato uno dei protagonisti dell'evento, attirando folle di visitatori con due piani di allestimenti all'insegna dell'entertainment.

Nel padiglione erano installati, in configurazioni singole e multiple, 99 pannelli per pareti video professionali e display touchscreen interattivi di Panasonic. I display sono stati utilizzati per raccontare storie tratte dal mondo reale e avventure di viaggio, in modo da permettere ai visitatori di cogliere appieno il tema del padiglione, dedicato a "Connettere il mondo". Tra questi, erano inclusi 86 pannelli da parete video con cornice ultrasottile TH-55LFV70 (con una distanza da cornice a cornice di appena 3,5 mm e caratteristiche progettate appositamente per agevolare l'installazione e migliorare la qualità dell'immagine), sette display interattivi con schermo multi-touch TH-50LFB70 e sei display LCD TH-80LF50 da 80" ad alta luminosità (700 cd/m2) e struttura extra-resistente per supportare l'utilizzo continuo, 24/7. Grazie all'eccellente riproduzione di tutti i materiali multimediali, i visitatori hanno potuto visualizzare un viaggio entusiasmante fra la gastronomia e le culture dei paesi in tutto il mondo.