• The Space Player™

Space Player™

La soluzione Panasonic per l’illuminazione ibrida combina le funzionalità dei proiettori tradizionali per illuminazione e proiezione ed è dedicata ai settori retail, dei musei e dei ristoranti. Space Player™ unisce entrambe le funzioni di illuminazione e proiezione al laser in un design compatto a faretto, agganciabile a binari per illuminazione standard, per un’installazione e trasferimento più semplici. Può essere usato per allestire esposizioni di grande impatto nei musei, animate da filmati al posto di grafica statica, o creare un fattore sorpresa nei ristoranti, proiettando il menù sulle pareti o sui tavoli.

Grazie a Space Player potete integrare facilmente la proiezione in un sistema di illuminazione già esistente, senza dover ricorrere a un sistema separato e costoso.

Space Player supporta la proiezione in tutte le direzioni sotto il proprio asse orizzontale e può essere utilizzato in combinazione con schede SD, PC e tablet per la riproduzione di contenuti. La presenza di una sorgente di luce al laser integrata consente fino a 20.000 ore di funzionamento senza necessità di manutenzione.