Live Entertainment Roadshow 2017

La produzione degli eventi live è in continua evoluzione. Le tecnologie d’avanguardia sono quindi necessarie per seguire questa tendenza. Un flusso di lavoro 4K, dalle telecamere ai mixer dai grandi proiettori a laser, alle telecamere PTZ con sistema di tracking, il tutto supportato da un sistema integrato di controllo, è quello che potrete vedere in funzione durante questo evento.

Panasonic, in collaborazione con Blacktrax e d3 vi offre l’opportunità di provare le nuove tecnologie e capire come utilizzarle al meglio per creare effetti straordinari e indimenticabili per i vostri eventi live.

COSA VI ATTENDE

Scoprirete tecnologie all’avanguardia e potrete ammirare da dietro le quinte alcuni degli eventi live più spettacolari da noi realizzati.

Avrete l’opportunità di partecipare a workshop e seminari esclusivi e di conoscere come le tecnologie Panasonic, d3 e BlackTrax possono permettervi di realizzare dei live show indimenticabili, sfruttando tutte le funzionalità degli strumenti di produzione.

OFFERTO DA

Panasonic leader nel mercato dei proiettori a laser a elevata luminosità per grandi schermi, grazie ai quali è possibile realizzare eventi straordinari. Inoltre la nostra offerta completa di soluzioni per il live entertainment comprende il Rental Frames e Mirror Head mobili per proiezioni straordinarie, un flusso di lavoro completo in 4K, in cui mixer, monitor e telecamere sono essere integrati in un unico sistema di produzione.

BlackTrax è una tecnologia di tracking in tempo reale che monitora persone e oggetti mediante dati di posizione in 3D e 6D. Fornisce tutte le informazioni necessarie per creare performance uniche che vi permettono di aumentare l’attenzione del pubblico. BlackTrax si collega con server multimediali, console luci e molti altri dispositivi.

d3 è una piattaforma integrata per la creazione di spettacoli che agevola il lavoro dei team in tutte le fasi della produzione, dal concetto iniziale al sequenziamento, al caricamento e all’esposizione.

 

PRODOTTI E SOLUZIONI ESPOSTI

Al Live Entertainment mostreremo una gamma di prodotti e soluzioni pensati per assicurarvi la realizzazione di eventi di successo:

PROIETTORI LASER PANASONIC

RENTAL FRAMES PANASONIC

MIRROR HEAD PANASONIC

GX 2 d3

SISTEMA DI TRACKING DI BLACKTRAX

RACK DI PRODUZIONE PANASONIC

DIMOSTRAZIONI

 

PANASONIC: TECNOLOGIA IN 4K PER INTRATTENIMENTO DAL VIVO

Vi dimostreremo come creare spettacoli ed eventi straordinari utilizzando proiettori a laser a elevata luminosità in combinazione a switcher e telecamere in 4K.

BLACKTRAX:SISTEMI DI TRACKING E AUTOMAZIONE PER TRASFORMARE IL FUTURO DEL SETTORE

È iniziata l’automazione delle tecnologie: ogni giorno sono sempre più numerose le aziende, i sistemi e i processi migliorati grazie a apparecchiature automatizzate. Scopri come il sistema di tracking BlackTrax 6D consente l'automazione nella vostra attività e i vantaggi che potrete ricavarne.

CONTENUTO GENERATO IN TEMPO REALE: d3 SI PREPARA PER LA FASE SUCCESSIVA

Una serie di dimostrazioni vi illustreranno come la piattaforma integrata d3 per la creazione di eventi, si colloca al centro di qualsiasi produzione o installazione interattiva.

TECNOLOGIA IN AZIONE

Eventi live di grande successo realizzati grazie alle soluzioni Panasonic

I PROIETTORI A LASER FANNO IL GIRO DEL MONDO CON DRAKE

Il rapper Drake voleva stupire i suoi fan con una scenografia originale durante il suo tour europeo. Traendo ispirazione da un’installazione artistica, il suo team ha utilizzato otto proiettori a laser PT-RZ31K per trasformare una sfera di 13,7 m nella terra, nella luna e nel sole, grazie a Blacktrax e d3.

PER SAPERNE DI PIÙ 

LA MAGIA INCONTRA IL MAPPING A ISE 2017

Lo spettacolo live di Panasonic ha meritato il premio "Best Live Demo" a ISE. Lo show, dove un mago interagiva con una proiezione virtuale, è stato realizzato grazie ai nuovi proiettori a laser PT-RZ31 e PT-RZ21 Panasonic, supportati dai partner BlackTrax e d3.

PER SAPERNE DI PIÙ  

LIVE SUL PALCO IN 4K A "DISNEY’S BROADWAY HITS"

La Royal Albert Hall di Londra ha ospitato la prima europea di un nuovo concerto Disney, ideato per celebrare due decenni di straordinari successi a Broadway. Lo show è stato registrato grazie a una varietà di telecamere professionali Panasonic in 4K, tra cui 13 telecamere cinematografiche in 4K VariCam LT, due sistemi telecamera da studio AK-UC3000 e cinque telecamere integrate in 4K AW-UE70.

PER SAPERNE DI PIÙ