M2M remote monitoring and maintenance

Panasonic CARES

Customer Assurance through Remote
monitoring and Enhanced Service solutions

(Sicurezza per il cliente, tramite monitoraggio remoto e soluzioni di assistenza avanzate)

  • Massimizzate l'operatività dei proiettori e dei display
  • Neutralizzate e prevenite i guasti o le interruzioni delle operazioni
  • Risparmiate tempo, fatica e denaro
  • Riducete il costo totale di proprietà (TCO)
  • Gestite la manutenzione e i materiali di consumo con maggiore accuratezza ed efficacia
 

 

Case study: Panasonic CARES per il proiettore di Virgin Trains

Una soluzione a distanza per la vostra tecnologia visiva

Se siete responsabili del funzionamento dei proiettori e dei display nella vostra organizzazione, saprete che è essenziale assicurarne una costante disponibilità. Nelle sale conferenza, nei musei, negli negozi al dettaglio e in molte altre strutture, se la tecnologia video non è operativa o se si verificano tempi morti imprevisti, i costi possono essere enormi – in termini di tempo, denaro e produttività.

Oggi Panasonic offre la soluzione giusta. Panasonic CARES – “Customer Assurance through Remote monitoring and Enhanced Service solutions” è un servizio concepito per i proiettori e i display nella vostra organizzazione. Si collega alla Mobile Virtual Network di Panasonic e vi consente di massimizzare l'operatività, ridurre al minimo le interruzioni costose e rimanere concentrati sulle priorità professionali.

Con Panasonic CARES, riceverete un supporto proattivo e competente dal nostro team specializzato, che vi permetterà di risparmiare tempo, fatica e budget. Con funzionalità di monitoraggio delle apparecchiature M2M, pianificazione della manutenzione e software Early Warning – disponibile come pacchetto su licenza o servizio gestito in remoto – questo servizio è l'ideale per migliorare prestazioni, operazioni e cicli di vita dei prodotti.

La connettività cloud fa la differenza 
La maggior parte dei sistemi di monitoraggio richiede connessioni dirette fra singoli proiettori e display, nonché server in sito. Ora, con Panasonic CARES, tutto questo è cambiato.

I vostri proiettori e display si connettono direttamente ai nostri servizi tramite una piattaforma basata sul cloud, creando un'autentica soluzione "plug-and-play". La connessione funziona tramite rete mobile 3G o LAN aziendale, con un livello di flessibilità e comodità straordinario, in quanto le informazioni nel cloud sono raggiungibili ovunque, da qualsiasi dispositivo mobile.

   
 

 

Funzionamento di Panasonic CARES

Disponibile in vari livelli, questo sistema di monitoraggio collega dispositivi, ubicazioni, la piattaforma cloud e terminali mobili remoti.

Tutti i proiettori e display sono dotati di un modulo esterno per consentire la connettività 3G, inoltre ogni unità è collegata a un account. Ogni account supporta il collegamento di diverse unità, indipendentemente dall'ubicazione (multisito). Le procedure di installazione e configurazione sono semplici e predefinite.

La piattaforma di monitoraggio remoto basata sul cloud gestisce vari account e l'architettura cloud permette una semplice espansione e ampi accordi sul livello del servizio (SLA).

Il contenuto del server è accessibile da qualsiasi ubicazione, tramite qualunque dispositivo mobile (mediante un'interfaccia Web). Le notifiche di allarme vengono comunicate in tempo reale ai dispositivi mobili (via e-mail). Tutti i dispositivi possono essere controllati a distanza da terminali mobili.

Se selezionate uno dei livelli di assistenza superiori, gli allarmi e la diagnostica di sistema vengono monitorati dal team del Servizio clienti di Panasonic. Quando riceve un allarme, il team avverte il vostro team AV interno o un tecnico Panasonic adatto, in base al livello che avete scelto, al fine di risolvere i problemi in loco o a distanza.

Il supporto giusto al livello appropriato

Il servizio di monitoraggio remoto e manutenzione Panasonic CARES è disponibile in una vasta gamma di opzioni, a livelli differenti, per soddisfare i vostri specifici requisiti.

Naturalmente ci rendiamo conto che ogni azienda presenta esigenze particolari, quindi cercheremo sempre di fornire un servizio ad hoc per le vostre circostanze.