Nuovo proiettore Panasonic: rivoluziona il modo di svolgere le tue riunioni

Panasonic rilascerà a breve una nuova serie di proiettori portatili, i primi a supportare il mirroring wireless basato su Intel® Pro WiDi, in grado di aumentare il grado di interazione e ottimizzare lo svolgimento delle riunioni e delle lezioni in classe. 

I modelli con connessione wireless della serie VW350 consentono il mirroring di vari contenuti tra cui video, siti Web e diversi documenti.

Intel® Pro Widi consente un livello avanzato di collaborazione, grazie al supporto multi-schermo e alla possibilità di connettere fino a 10 PC simultaneamente. L'attivazione della funzione di moderatore assicura un controllo completo ed evita la condivisione involontaria di contenuti sensibili.

Hartmut Kulessa, Marketing Manager Projector Products, Panasonic Visual System Solutions, afferma: “La preparazione delle riunioni di lavoro richiede tempo, a scapito della produttività. Ad esempio, è necessario collegare i cavi, a volte trovare i connettori appropriati è complicato e in altri casi si verificano problemi con il rapporto di aspetto o con la risoluzione. Grazie alla connettività wireless resa possibile da Intel® Pro WiDi, il contenuto viene visualizzato sullo schermo in pochi secondi, premendo semplicemente un pulsante: in questo modo le riunioni possono iniziare molto più rapidamente”.

Tutti i modelli della serie includono un ingresso HDMI, un'uscita monitor e due ingressi D-sub, oltre a un altoparlante da 10 W integrato. Le singole varianti di rete permettono di integrare la funzione Memory Viewer, per una facile visualizzazione di immagini tramite chiavetta USB.

Il VW350 è il proiettore più piccolo e leggero al mondo nella classe di luminosità da 4.000 ansi lumen. Oltre a una luminosità e a un contrasto superiori rispetto ai modelli precedenti, il ciclo di ricambio della lampada è stato esteso a 5.000 ore (7.000 ore in modalità Eco), assicurando una riduzione significativa del costo totale di proprietà.

La serie da quattro modelli include il PT-VW355N (WXGA, 4.000 lm) e il PT-VX425N (XGA, 4.500 lm), oltre a due varianti senza supporto di rete, il PT-VW350 (WXGA, 4.000 lm) e il PT-VX420 (XGA, 4.500 lm), entrambi con specifiche tecniche di base simili.

Per ulteriori informazioni, visitare: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/