PANASONIC PRESENTA NUOVI DISPLAY PER IL DIGITAL SIGNAGE 24/7 INDOOR

Panasonic introduce sul mercato una nuova gamma di display indoor per il digital signage.

La gamma full HD SF2 sostituisce la serie LF8 per digital signage indoor e integra un innovativo software di clonazione dei dati, accessibile tramite LAN, che consente di copiare le impostazioni di menu da un display a molti altri con un notevole risparmio di tempo.

Il nuovo display LCD con retroilluminazione E-LED è disponibile in quattro formati (43, 49, 55 e 65”) ed offre la tecnologia a pannello IPS che garantisce la visione grandangolare e una luminosità di 450 cd/m2, funzionalità ideali per tutte le applicazioni di digital signage.

Grazie al Multi Monitoring and Control Software gli utenti della nuova gamma possono monitorare e gestire i display, come i proiettori, facilmente e da un unico PC. Il software permette di controllare fino a 2.048 dispositivi simultaneamente, il che rende questi sistemi perfetti per contesti corporate ed education.

“Abbiamo messo a punto la serie SF2 per garantire un utilizzo continuo e senza alcuna necessità di manutenzione”, afferma Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic. “In particolare, i nuovi display si distinguono per un livello davvero straordinario di colori e luminosità, vantando al contempo un’elevata efficienza energetica, ottimale per un funzionamento di alto profilo, 24/7”.

Questo display dal design resistente, già disponibile sul mercato italiano, include una funzione di Failover e Failback che garantisce sempre un ingresso alternativo se il segnale principale si interrompe. Questa funzionalità è ideale per applicazioni di digital signage e ne permette l’impiego ottimale nei settori rental & staging.

Il sistema integra, inoltre, un lettore multimediale USB e, grazie alla pratica funzione di accensione/spegnimento sincronizzati, consente di gestire con facilità le installazioni multischermo.

Per maggiori informazioni sulle Panasonic Visual System Solutions, visitate: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/