Panasonic annuncia nuovi display touch estremamente convenienti

Panasonic lancerà due nuovi display touchscreen progettati per rispondere alle esigenze sempre più sofisticate di interazione mediante lavagna digitale, per i settori corporate ed education.

Presentati come novità della gamma di display interattivi Panasonic, i nuovi pannelli Direct-LED 4K da 75” (TH-75BQE1) e Full HD da 65” (TH-65BFE1) sono compatibili con il software da lavagna elettronica e possono essere connessi semplicemente ad un PC, tramite porta USB o cavo HDMI o VGA.

Questi pannelli interattivi da 400 cd/m2, in grado di riconoscere fino a dieci touch point, consentono di effettuare moltissime operazioni con estrema facilità ed immediatezza, come ad esempio inserire annotazioni tramite un pennino direttamente sullo schermo ed offrono strumenti quali lente di ingrandimento, spot-light e dissolvenza. Grazie all’intuitiva funzione USB Memory Viewer, integrata nei display, è possibile anche decodificare file archiviati su dispositivi USB esterni.

“La nostra gamma di display interattivi è già nota per la facilità d’uso, ma da oggi diventa anche più accessibile per molte organizzazioni”, commenta Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic. “Utilizzando la modalità lavagna interattiva, due o più persone possono scrivere simultaneamente, ad esempio modificando file Power Point® e salvandone una nuova versione, mentre la modalità desktop permette di riflettere direttamente il contenuto visualizzato sullo schermo di un PC collegato. Entrambe le modalità sono perfette per l’apprendimento in collaborazione e le riunioni”.  

I modelli TH-75BQE1 e TH-65BFE1 saranno disponibili nella primavera del 2017.

Panasonic vi attende allo stand H20, padiglione 1, a ISE 2017, Amsterdam RAI, dal 7 al 10 febbraio.

Visitate il microsito dell’evento all’indirizzo business.panasonic.eu/ISE2017. 

Per ulteriori informazioni su Panasonic Visual System Solutions, visitate http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/