Panasonic lancia una nuova linea di display per digital signage

Panasonic annuncia una nuova linea entry level di display professionali, caratterizzati da cornici più sottili, superiore qualità dell'immagine e basso consumo energetico.

Sviluppata per applicazioni di digital signage, quali negozi, showroom e sale da conferenza, la serie LFE8 presenta una cornice sottile da 7,5 mm 1 e un lettore multimediale USB integrato, eliminando così la necessità di un decoder e semplificando i cablaggi. 

I display possono essere configurati come videowall multi-schermo 5 x 5 e sono compatibili con il software Multi Monitoring & Control di Panasonic, una dashboard gratuita che consente di monitorare e controllare fino a 2.048 dispositivi su una rete LAN da un singolo PC.

Enrique Robledo, Marketing Manager di Panasonic, ha affermato: “La serie LFE8 è la nuova linea di display entry level standard, che sostituisce la gamma LFE7. La nuova serie combina un'eccellente qualità dell'immagine, un'affidabilità superiore e un orientamento flessibile (orizzontale, verticale o videowall) a un ottimo prezzo. Inoltre è disponibile in una varietà di dimensioni più ampia rispetto ai modelli precedenti". 

Poiché è supportata la visualizzazione di video e immagini statiche, è possibile utilizzare una vasta gamma di contenuti originali. I display sono inoltre dotati di altoparlanti integrati da 10 W che rendono superflui gli altoparlanti esterni.

Tramite una semplice chiavetta USB è possibile clonare le impostazioni dei menu e i valori configurati su un display LFE8 per utilizzarli su altri display delle stesse dimensioni, il che è molto utile quando occorre aggiungere e installare vari dispositivi allo stesso tempo.

La serie LFE8 è disponibile nelle versioni da 43 (TH-43LFE8), 48 (TH-48LFE8), 55 (TH-55LFE8) e 65 (TH-65LFE8) pollici.

Per ulteriori informazioni sui display Panasonic: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/prodotti-e-accessori/displa...

1) Solo TH-65LFE8