PANASONIC SVELA IN ANTEPRIMA A ISE NUOVI VIDEOWALL CON CORNICE BEZEL-TO-BEZEL DI APPENA 1.8MM

Panasonic sceglie il prestigioso palcoscenico di ISE 2016 per annunciare una nuova linea di display video-wall con cornice estremamente sottile.

Il nuovo schermo da 55" per video-wall, presentato in anteprima a ISE, vanta una cornice bezel-to-bezel di appena 1,8 mm e garantisce una qualità dell'immagine davvero senza precedenti nel settore dei display informativi e per digital signage.

Il display Full HD raggiunge una luminosità di 700 cd/m² e integra un pannello IPS Direct-LED, che assicura un'omogeneità d'immagine incredibile nella visione grandangolare e una riproduzione straordinaria dei colori.

Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic, afferma: “Il nuovo video-wall integra l'esclusiva funzione di "failover e failback" - tecnologia che Panasonic ha incluso in tutti i nuovi dispositivi della categoria - che commuta il segnale su un ingresso secondario, in caso di mancanza dell'ingresso principale. Inoltre, il nuovo display è concepito per un funzionamento continuo 24/7".

Il display per video-wall svelato in anteprima a ISE, cui attualmente non è ancora stato assegnato un codice prodotto specifico e che presumibilmente sarà disponibile sul mercato a partire dall'autunno 2016, è stato progettato con un telaio rigido e un sistema di montaggio magnetico, che consentono il vantaggio notevole di poter installare agevolmente varie unità in un singolo contesto.

Per assistere a una dimostrazione, visitate lo stand di Panasonic nel padiglione 1-H20 a ISE 2016, Amsterdam RAI, dal 9 al 12 febbraio.

Per ulteriori informazioni sull'intera gamma di soluzioni di proiezione professionali di Panasonic, navigate sul sito http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/