Panasonic offre una garanzia swap per display professionali

Oggi i clienti Panasonic possono usufruire di un supporto migliore per i loro display professionali, grazie al lancio di una nuova garanzia avanzata, che prevede la sostituzione dell’unità.

Collaborando con il proprio partner di assistenza autorizzato, Panasonic aggiornerà la garanzia prevista per la sua gamma completa di display professionali passando dalla restituzione alla base al servizio avanzato di sostituzione dell’unità.

La nuova garanzia è disponibile per tutti i display professionali venduti da febbraio 2017. Con questa formula, i clienti potranno continuare ad avvalersi della tecnologia dei display Panasonic utilizzando un’unità sostitutiva permanente, che riceveranno entro circa due giorni lavorativi dalla comunicazione del guasto, evitando pertanto le interruzioni che si verificano normalmente quando si invia un prodotto per la riparazione.

“I clienti dovranno registrare la propria unità e presentare un ordine di riparazione online, al telefono o via e-mail”, afferma Donald Maidment, Head of Service Panasonic. “La garanzia swap avanzata diventerà la nostra formula predefinita, ma l’opzione della garanzia con restituzione alla base rimarrà valida per i clienti che la preferiscono”.

Per ulteriori informazioni sulla garanzia swap avanzata di Panasonic, visitare: http://business.panasonic.eu/displays/swap-warranty