Panasonic svela la nuova serie di display E-LED

Panasonic presenta in anteprima a ISE 2017 la serie SF2, nuova gamma di display professionali E-LED dedicati al digital signage.

I nuovi display Full HD, disponibili in ben quattro formati, integrano la tecnologia a pannello IPS, che garantisce la visione grandangolare e una luminosità di 450 cd/m2, che li rende ideali per tutte le applicazioni di digital signage. Inoltre la nuova serie presenta un sistema di retroilluminazione E-LED ad elevata efficienza energetica, che assicura la massima convenienza, indispensabile per utilizzi continuativi giorno e notte.

A partire da luglio 2017, data di rilascio sul mercato di questi nuovi dispositivi, le aziende avranno a disposizione soluzioni all'avanguardia da utilizzare sia singolarmente che in ambienti multi-schermo e posizionabili sia in modo orizzontale che verticale. La funzionalità di accensione/spegnimento sincronizzati consente, tra l’altro, di gestire più agevolmente le installazioni multi-schermo su vasta scala.

I display integrano, inoltre, un lettore multimediale USB.

“Il design resistente di questi modelli assicura un utilizzo continuo e senza alcuna necessità di interventi di manutenzione”, sostiene Enrique Robledo, European Marketing Manager di Panasonic. “Ma soprattutto, la tecnologia di retroilluminazione E-LED consente a questa nuova serie di raggiungere un livello di colore e luminosità davvero eccezionali, pur assicurando un’elevata efficienza energetica. Sono display perfetti per un funzionamento di alto profilo, 24/7”.

Panasonic vi attende allo stand H20, nel padiglione 1 a ISE 2017, Amsterdam RAI, dal 7 al 10 febbraio. Inoltre potete visitare il microsito dell’evento, all’indirizzo business.panasonic.eu/ISE2017.

Per ulteriori informazioni su Panasonic Visual System Solutions: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali/