• PT-RZ475

    3,000 lm / Full HD / 1-chip DLP LED/Laser

Proiettore DLP a LED/laser short-throw PT-RZ475E

Usufruite di vantaggi quali prestazioni affidabili, immagini eccellenti, flessibilità di installazione e ridotto costo di proprietà.

Parte della serie di proiettori SOLID SHINE, il proiettore DLP a LED/laser short-throw PT-RZ475E offre un livello di affidabilità e luminosità a lunga durata impossibile da raggiungere per i modelli tradizionali.

Questo proiettore short-throw ai vertici del mercato assicura un funzionamento privo di manutenzione per un periodo incredibilmente lungo – fino a 10 anni – il che lo rende perfetto per gli ambienti dove è necessario un utilizzo prolungato, come le sale di controllo. Per le applicazioni 24/7, il proiettore garantisce tre anni di funzionamento continuo con la stessa, straordinaria qualità delle immagini. Progettato per prestazioni ottimali in retroproiezione e per l'integrazione professionale, comprende un sistema di supporto multischermo, la modalità verticale e capacità di espansione per la proiezione in 3D, mentre DIGITAL LINKTM trasmette segnali digitali a una distanza massima di 100 m mediante un cavo singolo.

 

La sorgente di luce a LED/laser combinati assicura fino a 10 anni di funzionamento continuo*
Questa nuova sorgente di luce non richiede manutenzione praticamente per 10 anni.* In molti casi, ciò consente praticamente di escludere qualsiasi intervento di manutenzione fino al successivo ciclo di aggiornamento. Ovviamente non si corre il rischio di guasti della lampada durante l'uso, quindi l'affidabilità è ancora superiore. Inoltre non vi sono filtri da pulire, poiché l'ottica è completamente sigillata.
Di conseguenza, i costi di esercizio sono drasticamente inferiori, grazie al risparmio sui costi della lampada, sulla manodopera per la manutenzione e sulla necessità di lampade di scorta.

* Con la modalità LIGHT POWER impostata su Eco2. In un periodo più breve può essere necessario sostituire altre parti, diverse dalla sorgente di luce.

 

Eccellente qualità dell'immagine per un periodo di tempo prolungato, con il funzionamento 24/7

La velocità di deterioramento della luminosità nella sorgente di luce a LED/laser combinati è estremamente ridotta, rispetto ai proiettori a lampada. L'unità SOLID SHINE utilizza un sensore integrato per rilevare costantemente l'intensità della sorgente di luce e le appropriate variazioni corrispondenti nel bilanciamento del bianco. Tutto questo contribuisce a mantenere eccellente la qualità dell'immagine per un lungo periodo di tempo. Anche il contrasto è straordinario (20.000:1) e le immagini vengono riprodotte con un'ampia gamma dinamica. Non è necessaria manutenzione, poiché il PT-RZ475 non utilizza lampade o filtri dell'aria. Inoltre questo modello presenta un sistema di raffreddamento a elevata efficienza e una struttura resistente alla polvere e utilizza un chip DLP™ a lunga durata. La combinazione di questi componenti avanzati rende il PT-RZ475 ideale per il funzionamento 24/7.

Per maggiori informazioni sulla tecnologia a LED/laser fate clic qui.

 

Proiezione short-throw in uno spazio limitato

L'obiettivo short-throw consente l'installazione in spazi angusti. Ad esempio, le immagini promozionali si possono proiettare anche nello spazio limitato di una vetrina di un punto vendita al dettaglio, dove ciò non sarebbe possibile con un obiettivo d'uso generico.

 

Cos'è DIGITAL LINK?

DIGITAL LINK consente la trasmissione di vari segnali, come HDMI e segnali di controllo, video e audio digitali HD non compressi, fino a 100 m con un singolo cavo CAT5e (STP) o superiore. In questo modo si semplificano i cablaggi e gli upgrade del sistema ed è molto più agevole installare il proiettore a soffitto o in altre posizioni permanenti.

solid_shine
digital_link
Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.