• PT-DX820

    8,200 lm / XGA / 1-chip DLP

Proiettore PT-DX820 DLP™

Funzionamento ad alta luminosità e con rumore di fondo lieve come un sussurro (30 dB)

Collaudati per il funzionamento continuo, 24 ore su 24, per applicazioni quali puppblic display e digital signage, i proiettori DZ780 integrano un sistema di raffreddamento a liquido che riduce le emissione sonore a soli 30 dB*, alla massima potenza luminosa.

Il proiettore dual lamp genera 7.000 lumen con risoluzione WUXGA e offre una varietà di caratteristiche esclusive, normalmente riservate ai proiettori top di gamma utilizzati per grandi eventi.

La doppia lampada e la modalità Lamp Relay consentono un funzionamento continuo, 24 ore su 24, e una riproduzione ininterrotta in caso di guasto della lampada. Per la prima volta a questo livello, la funzionalità di fascia alta System Daylight View 2 si combina alle affidabili tecnologie Panasonic Dynamic RGB Booster e Detail Clarity Processor per garantire una vivace riproduzione dei colori, dettagli straordinari e un'elevata luminosità, anche negli spazi intensamente illuminati.

La serie si distingue anche per altre caratteristiche straordinarie, quali la proiezione su schermi curvi e il supporto multi-schermo, con Color Matching ed Edge Blending.

Altra nuova caratteristica, esclusiva per questa classe di proiettori, è la compatibilità della serie DZ780 con Art-Net DMX, un protocollo per la gestione dell'illuminazione. Inoltre è disponibile DIGITAL LINK, che permette la trasmissione a distanza di contenuti fino a 1080p utilizzando una singola connessione via cavo da massimo 150 m di lunghezza (100 m per la risoluzione WUXGA).

La serie DZ780 comprende i modelli PT-DZ780 (7.000 lm, WUXGA), PT-DW750 (7.000 lm, WXGA) e PT-DX820 (8.200 lm, XGA).

digital_link
Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.