• ET-YFB100G

    Digital Interface Box

Box di interfaccia digitale ET-YFB100G

Combinando l'ET-YFB100G con un proiettore predisposto per DIGITAL LINK, è possibile trasmettere segnali video, audio e di controllo tramite un cavo singolo. Ciò consente di semplificare il cablaggio e limitare gli aggiornamenti del sistema. Pertanto la soluzione è ideale per le installazioni permanenti, come quelle a soffitto.

Trasmissione di segnali digitali tramite un cavo singolo
Il dispositivo comprende un terminale di uscita DIGITAL LINK. Supporta la trasmissione di segnali video, audio e di controllo digitali HD non compressi e HDMI (Ethernet, RS-232C) fino a 100 metri (328') utilizzando un singolo cavo CAT5e (STP) o superiore.
Ampia gamma di terminali di ingresso, compresi due set di ingressi HDMI e RGB.
Un'uscita audio separata consente l'emissione di suoni quando l'alimentazione del proiettore è disattivata.
L'ingresso dell'ET-YFB100G è selezionabile mediante il telecomando di un proiettore Panasonic con compatibilità DIGITAL LINK.*
* Modelli applicabili: PT-VW431D, PT-RZ470E, PT-RW430E, PT-RZ370E, PT-RW330E, PT-DZ870, PT-EZ770, PT-EZ580

Produzione di immagini di alta qualità nel formato ottimale
La trasmissione digitale consente una qualità straordinaria per le immagini e i suoni, senza degradazione anche su lunghe distanze.
La tecnologia Digital Cinema Reality converte i segnali interlacciati delle immagini in movimento in bellissime immagini a progressione uniforme.
I segnali del PC vengono ridimensionati automaticamente e trasmessi nella risoluzione ottimale per il display del proiettore.*
La funzione Auto Setup distingue automaticamente il segnale di ingresso e lo regola sull'angolo di visione appropriato.
È supportata la trasmissione in formato video 3D (solo modalità Pass Through)
* L'impostazione di uscita per l'ET-YFB100G deve essere AUTO. La funzione di regolazione in scala/ridimensionamento non supporta alcuni formati.

 

Per Informazioni sulla progettazione ecocompatile, Regolamento Europeo 801/2013 visitare il sito:   www.ptc.panasonic.eu