• PT-VX420

    4.500 lm / XGA / LCD

    Portable projector compact LCD

PT-VX420

Panasonic presenta i proiettori portatili più piccoli e luminosi al mondo

La serie compatta PT-VW350 di Panasonic offre i proiettori da 4.000 lumen più potenti e meno ingombranti nel settore, con capacità wireless mirroring per PC e dispositivi Android™.

I proiettori portatili di questa serie si distinguono per l'elevatissimo rapporto di contrasto, 10.000:1, e, grazie a un innovativo sistema di raffreddamento, sono i più leggeri nella loro classe, con un peso di appena 3,3 kg e 3,4 kg per i modelli dotati di connessione wireless.

Oltre ad una luminosità e un contrasto superiori rispetto ai modelli precedenti, anche il ciclo di ricambio della lampada è stato esteso a 5.000 ore (7.000 ore in modalità Eco), assicurando una riduzione significativa del costo totale di proprietà.

I modelli con connessione wireless offrono il mirroring wireless di quasi tutti i contenuti, compresi video, siti Web e documenti, tramite Intel® Pro WiDi. Questa tecnologia offre una semplice connettività, una maggiore stabilità, più sicurezza e tempi di risposta più rapidi.

Insieme alla connessione potenziata di Miracast per i dispositivi Android e applicazioni proprietarie per iOS, Android™ e PC, queste soluzioni wireless permettono livelli di collaborazione e comunicazione eccellenti negli uffici e nelle aule.

Tutti i modelli includono un ingresso HDMI, uscita monitor e due ingressi D-sub, oltre a un altoparlante da 10 W integrato. Le varianti wireless permettono l’aggiunta di un Memory Viewer per una facile visualizzazione media tramite una memory stick USB.

La serie da quattro modelli include il PT-VW355N (WXGA, 4.000 lm) e il PT-VX425N (XGA, 4.500 lm), oltre a due varianti senza supporto di rete, il PT-VW350 (WXGA, 4.000 lm) e il PT-VX420 (XGA, 4.500 lm), entrambi con specifiche di base simili.

wireless
Windows 8 and Windows are either registered trademarks or trademarks of Microsoft Corp. in the United States and/or other countries. Mac, Mac OS, iPad, iPhone and iPod touch are trademarks of Apple Inc., registered in the U.S. and other countries. iOS is a trademark or registered trademark of Cisco in the U.S. and other countries and is used under license. All other trademarks are the property of their respective trademark owners.