• OpenPort PLATFORM™ adattabile per applicazioni personalizzate

OpenPort PLATFORM™ adattabile per applicazioni personalizzate

Serie AF1 di Panasonic: la soluzione di digital signage più adattabile, flessibile e versatile del settore. Il potente sistema operativo OpenPort PLATFORM™ consente non soltanto di personalizzare i display nei minimi dettagli, in un'ampia gamma di applicazioni, ma rende anche l'installazione e l'utilizzo quotidiano più facili che mai.

Guardate i vantaggi della tecnologia OpenPort PLATFORM™ per applicazioni di signage professionali

 

Evoluzione delle esigenze

Semplice, espandibile e affidabile, la serie AF1 comprende OpenPort PLATFORM™ basato su Android™ ed è dotata di tecnologie SoC (System on a Chip) ad alte prestazioni, CPU quad-core da 1 GHz, 1 GB di memoria e 8 GB* di storage interno. In combinazione con app verificate, create da partner Alliance Software internazionali per il digital signage personalizzato e altre figure del settore, questi display trasmettono messaggi con un impatto senza precedenti.

Il robot Android è riprodotto o modificato dal lavoro creato e condiviso da Google e utilizzato secondo i termini descritti nella licenza di attribuzione Creative Commons 3.0.

 


* Capacità di storage totale, SO incluso.

Una piattaforma affidabile e con una certificazione completa.

OpenPort PLATFORM™, basato su Android™, ha conseguito la certificazione completa di Google e garantisce un funzionamento stabile, sicuro e affidabile.

Verifiche reciproche con i partner Alliance Software per le app

Le applicazioni in esecuzione su OpenPort PLATFORM™ vengono verificate scrupolosamente dai partner Alliance Software e da Panasonic, che ne controllano il funzionamento stabile e sicuro

Semplice configurazione e facile utilizzo

Non occorrono dispositivi e cavi esterni

Grazie alla funzione Media Player integrata, per le applicazioni di digital signage non sono più necessari dispositivi esterni quali decoder, PC e i relativi cablaggi. La funzionalità wireless apre la strada a un'installazione intuitiva e priva di problemi, che consente di risparmiare tempo e denaro.

Schermata Home originale di Panasonic

Configurare le preferenze di rete e lingua è molto semplice, grazie al telecomando* in dotazione e alla schermata Home originale di Panasonic.

* Non è possibile eseguire alcune impostazioni e operazioni applicative tramite il telecomando. In tal caso, è sufficiente ricorrere a un mouse USB

Semplice installazione di app

Le applicazioni sono facilmente accessibili e installabili mediante l'App server* di Panasonic, che ottimizza le impostazioni prima del funzionamento. L'installazione di app è possibile anche tramite un'unità USB o schede microSD.

 I partner

 

Digital signage flessibile ed espandibile

L'API di Panasonic amplia le funzioni dell'applicazione

L'API (Application Programming Interface) di Panasonic consente di espandere le funzioni dell'applicazione, poiché supporta il controllo remoto del display senza la necessità di RS232C o altre applicazioni complesse.

Supporto di dispositivi di memoria esterni

Per espandere la capacità di storage interna di 8 GB si possono utilizzare anche unità USB e schede microSD.

Supporto della connessione di dispositivi periferici

Per aumentare ulteriormente le funzionalità dei display della serie AF1, è possibile collegare dispositivi periferici come un mouse, una tastiera o una videocamera USB.

Nota: Alcuni dispositivi USB non sono supportati.

La funzione di clonazione consente di risparmiare tempo nell'impostazione di vari dispositivi

È facile copiare i dati delle impostazioni da un display principale ad altri utilizzando una memory stick USB. Così la manodopera necessaria si riduce e viene garantita la coerenza al momento di impostare vari dispositivi.

* Funzione supportata esclusivamente nei display delle stesse dimensioni e serie.