Offrono una performance spettacolare per Londra 2012

Alle 21.00 di venerdì 27 luglio 2012 si sono aperti ufficialmente i Giochi Olimpici di Londra 2012 con una spettacolare cerimonia di apertura presso l'Olympic Stadium. Prima di assistere alla parata delle oltre 200 nazioni concorrenti, gli 80.000 visitatori nello stadio, insieme ai milioni di telespettatori in tutto il mondo, hanno potuto vedere la performance intitolata 'Isles of Wonder'.'  

Uno show spettacolare che rifletteva i temi chiave e le priorità dei Giochi di Londra 2012, basati su sport, ispirazione, gioventù e trasformazione urbana.  ‘Isles of Wonder’ è stata una cerimonia ’per tutti’ che celebrava i contributi del Regno Unito al mondo con innovazioni e rivoluzioni, nonché la creatività e l'esuberanza del popolo britannico.
La realizzazione dello show è stata possibile grazie alle numerose tecnologie di allestimenti che sfruttavano le più recenti apparecchiature audiovisive.’‘’
Panasonic, in qualità di sponsor ufficiale audiovisivo a livello mondiale dei Giochi Olimpici, ha contribuito con la recentissima tecnologia di proiezione ultra luminosa della serie PT-DZ21K a illuminare un capitolo della storia che celebrava la cultura musicale e l'eredità britannica, dal passato al presente.

Immagini incredibili, dai colori vividi e dai dettagli ad alta risoluzione sono state proiettate dai proiettori della serie PT-DZ21K, per miscelare i contenuti video delle clip messe in scena con l'euforia della performance nello stadio. Sì è creato così uno straordinario scenario di luce, colore e musica che ha saputo catturare l'immaginazione e l'emozione di tutti i presenti.
Panasonic è orgogliosa di aver contribuito a queste impareggiabili esperienze visive della cerimonia di apertura. E allo stesso tempo, abbiamo stabilito un nuovo standard per il settore con il più piccolo e il più leggero proiettore da 20.000 lumen disponibile.  Insieme alle altre soluzioni audiovisive Panasonic, quali le apparecchiature di sorveglianza IP, le telecamere di trasmissione P2 e i grandi schermi ultra luminosi abbiamo dimostrato la portata, l'impegno e il grado di innovazione necessari per offrire una delle rappresentazioni più straordinarie a cui abbiamo mai assistito.