Panasonic annuncia l'intenzione di sviluppare la funzione di modalità ritratto per la serie PT-DX21K

Il primo e più leggero* proiettore al mondo da 20.000 lm verrà ulteriormente migliorato grazie all'installazione della modalità ritratto

Panasonic Systems Communications Company Europe, oggi ha annunciato che è in corso di sviluppo la nuova funzione di modalità ritratto per il proiettore PT-DZ21K. Il modello PT- DZ21K è uno dei principali proiettori di Panasonic, grazie ai suoi 20.000 lm*2 di luminosità proposti in un proiettore di dimensioni e peso assolutamente sorprendenti.

L'aggiunta della funzione di modalità ritratto consentirà al DZ21K di essere ruotato orizzontalmente per le immagini verticali. Inoltre, includerà funzioni quali un sistema a 4 lampade e flessibilità di installazione, con vari obiettivi opzionali, funzione di regolazione geometrica*3 e funzionalità di rete. La modalità ritratto amplierà l'utilizzo del proiettore DZ21K in varie applicazioni.

Informazioni dettagliate e specifiche sull'utilizzo della modalità ritratto, nonché modalità di aggiornamento dell'attuale serie PT-DZ21K verranno annunciati entro l'ultimo trimestre del 2012.

*1: aggiornato a giugno 2012,
*2: 17.000 lumen per PT-DW17K
*3: funzione disponibile solo per i modelli PT-DZ21K, PT-DS20K