Panasonic lancia il display videowall da 55"

Offre un consumo energetico ridotto e ampi angoli di visualizzazione per il mercato delle installazioni pubblicitarie digitali

Panasonic Systems Communications Company Europe, oggi ha annunciato il lancio del suo primo display videowall, il modello TH-55LFV50. È il primo passo di Panasonic nel mercato dei videowall, con un display LCD dal bordo estremamente sottile, ideato per il mercato delle installazioni pubblicitarie digitali.
Ideale per i grandi spazi pubblici, il videowall offre un elevato livello di luminosità (800cd/m2) e produce immagini chiare e nitide che non subiscono distorsioni anche quando vengono visualizzate da grandi distanze, grazie all'ampio angolo di visualizzazione. Il videowall è stato ideato per ridurre l'ampiezza dei bordi di congiunzione tra gli schermo fino ad appena 5,3 mm nei video a parete. I bordi sono appena visibili anche in configurazioni a schermi molto grandi, pertanto le immagini appaiono più dinamiche e naturali.

Il modello TH-55LFV50 è inoltre altamente efficiente, poiché utilizza la tecnologia LCD LED per ridurre il consumo energetico totale. Il primo modello di videowall Panasonic sarà disponibile in Europa nel corso dell'anno.