Panasonic presenta due nuovi display LCD

Include modelli eccezionalmente sottili da 70" e 80", con possibilità di sospensione a soffitto"

Panasonic Systems Communications Company Europe (PSCEU), ha annunciato oggi il lancio di due display LCD con dimensioni da 70 e 80. I modelli TH-70LF50 e TH-80LF50, i nuovi nati nella famiglia Panasonic dei display di grande formato, sono i display più sottili al mondo sopra i 70" con una profondità di soli 89 mm. Eccezionalmente leggeri, questi nuovi LCD prevedono la possibilità di montaggio a soffitto in un'ampia varietà di spazi pubblici.

Ideali per una vasta gamma di applicazioni pubblicitarie digitali, inclusi eventi sportivi, musei e centri commerciali, i nuovi display offrono un'elevata luminosità, un notevole rapporto di contrasto (5.000:1) e luminosità (luminosità 700cd/m2), che garantisce un'eccellente visibilità da qualunque angolo di visualizzazione. Questi due display sono progettati per essere montati al soffitto e sono previsti per le applicazioni promozionali grazie alla loro indiscutibile visibilità. La possibilità di essere sospesi al soffitto permette inoltre maggiore flessibilità, poiché i display possono essere installati sia orizzontalmente che verticalmente.

Ogni display è dotato di pannelli estremamente resistenti che consentono un funzionamento continuo 24 ore al giorno per 7 giorni e la retroilluminazione LED, che a sua volta consente un risparmio energetico e riduce il consumo energetico globale.

Entrambi i modelli TH-70LF50 e TH-80LF50 saranno disponibili in Europa nel corso di quest'anno.