Panasonic presenta nuove gamme di prodotti e applicazioni all'Integrated Systems Europe 2012

L'azienda presenta display resistenti alle intemperie, proiettori e nuove applicazioni dei pannelli touch (Wiesbaden)

Amsterdam, Paesi Bassi, 31 gennaio 2012 –– Panasonic ha annunciato oggi la sua presenza all'ISE 2012 in uno spazio che non è mai stato così ampio. L'azienda ha aumentato la superficie espositiva di oltre il 50% per presentare la serie più completa di prodotti mai offerta sul mercato. All'ISE 2012 Panasonic esporrà anche i suoi nuovi prodotti per i segmenti medio e basso dei mercati dei display e dei proiettori. Panasonic sfrutterà la sua presenza all'ISE 2012 per esporre le sue ultime offerte della gamma di display e proiettori. Nel campo dei display, Panasonic presenta numerose applicazioni progettate per spazi come le stazioni, i centri commerciali e le fabbriche. Sono inclusi il digital signage di grande formato per l'interno, i display interattivi per chioschi e punti informativi e i display resistenti alle intemperie per le applicazioni signage all'esterno.
Il display touch screen interattivo professionale più grande al mondo, l'U-touch al plasma da 152 pollici, farà il suo debutto in Europa allo stand di Panasonic e sarà presentato insieme al portafoglio Panasonic di pannelli touch, progettati per applicazioni di trasmissione interattiva, signage, didattiche e aziendali. Gli ultimi modelli di proiettori dell'azienda presentati all'ISE comprendono modelli entry-level a ottica corta ideali per le applicazioni didattiche e aziendali. Queste gamme di LCD e DLP offrono capacità interattive e funzionalità 3D per rendere le presentazioni più dinamiche.
Commentando la presenza all'ISE 2012, Yojiro Matsubara, Director of Professional Displays per Panasonic Europe ha affermato:
L'ISE di quest'anno ci offre la piattaforma perfetta per annunciare molti nuovi e importanti prodotti di Panasonic.“’ Siamo entusiasti di espanderci in nuovi segmenti del mercato e di riuscire a fornire apparecchiature AV economiche e una nuova fascia di clienti.