Join us at ISE 2018

Venite a trovarci nel Padiglione 1, Stand 1-H20 e scoprirete come le soluzioni Panasonic offrono la libertà di "divertire", "coinvolgere", "collaborare" e "istruire". Dalle performance live sul palcoscenico e applicazioni interattive per digital signage agli strumenti che agevolano la collaborazione: quest’anno a ISE Panasonic presenterà un’ampia gamma di soluzioni entusiasmanti.

FATE CLIC QUI PER REGISTRARVI E RICEVERE IL PASS DI INGRESSO GRATUITO

 -Live Entertainment

Per illustrarvi il futuro degli eventi dal vivo, vi condurremo attraverso un allestimento mozzafiato che trasformerà performence live in proiezioni animate sincronizzate. Questo show spettacolare mostrerà telecamere professionali in 4K, sistemi automatizzati e robotici, proiettori a laser a elevata luminosità, effetti di mapping3D e le tecnologie di proiezione all’avanguardia di Panasonic. Lo show sarà ripetuto ogni ora.

 
 Live Entertainment

 

Quest’anno, l’area del Public Display si incentra sulle applicazioni museali e retail, offrendo suggestive esperienze ai visitatori. Sfruttando la proiezione dome a laser, display interattivi e la tecnologia LinkRay, vi dimostreremo come inviare informazioni direttamente nei dispositivi mobile dei vostri visitatori.

E, mentre continua la rivoluzione del retail, vi riveleremo anche come mantenervi in vantaggio sulla concorrenza tramite la semplice riproduzione di contenuti in streaming, grazie alla nostra OpenPort PLATFORM™ e a strumenti di analisi avanzati che consentono di registrare le preferenze dei clienti.

 
 -Live Entertainment
 

 

A ISE scoprirete le più recenti e brillanti innovazioni di Panasonic nel settore dell’education. Ad esempio, vedrete come la nostra soluzione di Automated Lecture Capture via IP sia in grado di liberare gli studenti dai confini delle aule,  fornendo filmati in 4K incredibilmente dettagliati e condividendoli online con tutto il mondo.

 
 Live Entertainment-

 

Inoltre esporremo le ultime novità per la sicurezza dei flussi di streaming video, con accorgimenti che liberano le aziende e i governi dai consueti vincoli di riservatezza. E potrete persino provare le nostre sale riunioni interattive. nonché l’app di gestione degli ambienti comuni. Il futuro delle sale riunioni vi attende a ISE.

 

FATE CLIC QUI PER REGISTRARVI E RICEVERE IL PASS DI INGRESSO GRATUITO

I maestri del mapping projection

Ricordate questa data: 8 febbraio 2018, 18:00 – EYE Filmmuseum

Panasonic offrirà a cinque artisti la libertà di creare proiezioni fantastiche, che verranno mappate sull’avveniristico EYE Filmmuseum ad Amsterdam. A supporto del concorso WORLD MASTERS OF PROJECTION MAPPING, prodotto in collaborazione con l’Amsterdam Light Festival, ISE e Rai Amsterdam, Panasonic fornirà proiettori a laser a elevata luminosità RZ31 e RZ21. Questi dispositivi riprodurranno immagini straordinarie sulla facciata scolpita del Filmuseum e su due pareti d’acqua nel porto adiacente. Per saperne di più, leggete qui