• Security Technology

    panasonic, security solutions, technology, security for business

ANPR
Tecnologia di riconoscimento automatico delle targhe

La tecnologia di riconoscimento automatico delle targhe (ANPR) di Panasonic è progettata per rivoluzionare le operazioni di sicurezza in una svariata serie di applicazioni. Questa tecnologia consente a una telecamera di videosorveglianza di rilevare i dettagli di una targa, che saranno poi inseriti in un database.

Come funziona?

 

panasonic, number plate recognition, security solutions, security technology, surveiillance, anpr, npr, lprIl software di riconoscimento automatico delle targhe (ANPR) registrerà automaticamente ogni targa che entra nella visuale della telecamera di videosorveglianza.

 

 

 

 

 

 

 

panasonic, security technology, surveillance camera, number plate recognition, anpr, npr, lpr       L'utente può quindi scegliere di aggiungere queste informazioni a un database e assegnare tag a una specifica targa in modo da categorizzarla. 

 

 

 

 

 

 

panasonic, surveillance camera, number plate recognition, security camera, anpr, npr, lprDopo aver aggiunto il numero di targa al database, l'utente sarà in grado di aggiungere dettagli extra, quali il nome del proprietario, e il modello di auto. L'utente potrà inoltre avere la possibilità di definire un sistema di allarme nell'ambito del quale l'utente riceverà una notifica se una qualsiasi delle telecamere del suo sistema rileva un particolare numero di targa.

 

 

 

 

 

panasonic, number plate recognition, surveillance technology, security camera, anpr, npr, lprUna volta definito questo protocollo, il sistema farà scattare automaticamente un allarme se la targa contrassegnata viene rilevata. Verrà quindi visualizzato un messaggio che descrive un'azione che l'utente corrente dovrà intraprendere, come illustrato nell'immagine qui di fianco

 

 

 

 

 

 

Questa tecnologia di sicurezza è progettata per garantire che la vostra azienda operi in modo sicuro ed efficiente attraverso l'automazione di questo processo. Questa automazione significa anche che i dipendenti saranno in grado di comunicare tutte le potenziali minacce agli utenti futuri attraverso l'uso dell'efficiente database.