Piattaforma iPro Extreme
Prestazioni estreme, in condizioni estreme

 

La combinazione degli esclusivi sistemi video e delle tecnologie CCTV analitiche di Panasonic ha raggiunto nuove vette: oggi consente di identificare gli incidenti più velocemente e facilmente e con una precisione superiore.

Questa piattaforma end-to-end con tecnologie Panasonic incorporate consente di mettere a punto soluzioni flessibili e scalabili, personalizzate per clienti con esigenze specifiche, in modo da garantire un obiettivo principale: semplificare il vostro flusso di lavoro.

 

Estrema visibilità

Tecnologia Automatic Image Optimization (AIO), in tempo reale, in grado di acquisire evidenze nitide 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

La piattaforma i-Pro Extreme offre un livello di visibilità incredibilmente elevato, per catturare evidenze incontrovertibili persino in condizioni estreme. Grazie alla tecnologia iA (intelligent Auto) le telecamere si adattano automaticamente alla scena dell'applicazione e ottimizzano i parametri in modo da registrare sempre l'immagine migliore possibile, con il supporto di tecniche quali il controllo Full Auto Shutter & Iris, la compensazione della retroilluminazione (gamma a 144 dB) e la stabilizzazione automatica dell'immagine.

 
  • Tecnologia iA (intelligent Auto)

iA ottimizza automaticamente i parametri della telecamera per fornire l'immagine più definita possibile in varie scene. Sfruttando tecniche quali il controllo Full Auto Shutter & Iris, la compensazione della retroilluminazione (gamma a 144 dB) e la stabilizzazione automatica dell'immagine, iA riesce anche a rilevare dettagli e movimenti all'interno di una scena, adattando le impostazioni della telecamera in modo da assicurare una qualità dell'immagine eccellente.
iA offre un adattamento rapido e flessibile alla scena di applicazione, capace di garantirvi quella visione chiara tanto importante per voi.

 

La piattaforma è inoltre in grado di rilevare caratteristiche e movimenti all'interno della scena, mettendo a punto le impostazioni della telecamera per fornire la qualità dell'immagine migliore possibile. Le tecnologie di rilevamento dei volti e Face SD consentono alle telecamere di rilevare automaticamente i volti nella scena e scegliere le tre immagini più riuscite della stessa persona, ritagliarle e inviarle al sistema back-end. La gamma dinamica avanzata a 144 dB, con il supporto di un algoritmo innovativo, ottimizza la luminosità e la nitidezza sul viso di una persona.

  • Stabilizzazione dell'immagine: contribuisce a prevenire l'effetto delle vibrazioni della telecamera, che causa immagini sfocate
  • Sensibilità intelligente: la telecamera imposta i valori appropriati di guadagno e velocità dell'otturatore, in base alla luminosità e al movimento di un soggetto
  • Rilevamento dei volti: la telecamera rileva fino a 8 volti e regola l'esposizione di conseguenza. Persino mentre una persona si muove, la telecamera tiene traccia del suo viso e regola nuovamente le impostazioni
  • Rilevamento intelligente della scena: identifica automaticamente le caratteristiche e i movimenti all'interno della scena, ottimizzando le impostazioni della telecamera in modo da assicurare la qualità dell'immagine migliore possibile (ad es. nel caso di persone o automobili in movimento, situazioni retroilluminate, fari). Inoltre rileva scene e definisce automaticamente le impostazioni appropriate dei parametri per acquisire istantanee nitide dei volti e dei numeri di targa
  • Enhanced Face Super Dynamic: combinando la tecnologia di rilevamento dei volti, ad alte prestazioni, nella telecamera con la nuova tecnologia Enhanced Super Dynamic a 144 dB, è possibile registrare i dettagli del viso, per un riconoscimento più preciso, ottimizzando le condizioni di illuminazione
    Scoprite questi straordinari vantaggi e catturate nitide evidenze dei volti all'ingresso degli edifici e nelle applicazioni veicolari, anche in presenza di intensa retroilluminazione.
  • Visione a colori notturna (Firefly): La tecnologia innovativa Firefly, che esalta la visione notturna, trasforma la telecamera con sensore da 1/3" in un dispositivo con prestazioni eccezionali in presenza di scarsa illuminazione, che vi fornisce immagini True Color anche nelle aree meno illuminate. In pratica, questa tecnologia offre la stessa immagine, in condizioni di bassa illuminazione, di una telecamera con sensore da 1/2", il che si traduce in un drastico risparmio sui costi.
    Per garantirvi una videosorveglianza a colori, superiamo ogni limite.

 

 

Compressione estrema

  • Compressione H.265 con Smart Coding*

Adottando la compressione H.265 allo stato dell'arte e aggiungendovi l'esclusiva tecnologia Smart Coding, abbiamo portato il vostro sistema al livello successivo. Inoltre la riduzione fino al 75% del consumo di larghezza di banda in presenza di oggetti in movimento garantisce un notevole risparmio.

*75% di riduzione della larghezza di banda necessaria a confronto di H.264

 

  • Compressione intelligente per i volti*

Le nostre telecamere, capaci di rilevare 8 volti simultaneamente, ora supportano avanzate tecniche di compressione. In questo modo la regione di interesse (ROI) si mantiene a un livello di qualità dell'immagine superiore, in base al movimento e all'attività effettivi nella scena, per produrre evidenze nitide e chiare.

Grazie all'algoritmo di auto-apprendimento (SLA), la telecamera riconosce e sa prevedere per esperienza dove si noteranno dei movimenti, mentre la qualità dell'immagine viene gestita in tempo reale. Nel rilevamento dei volti è persino possibile mantenere l'area del viso della persona al livello più elevato possibile di qualità dell'immagine, per garantire la massima nitidezza dell'evidenza più importante.

*Tecnologia ROI avanzata, integrata da compressione

 

Estrema sicurezza dei dati

Attualmente la gestione sicura dei dati nelle soluzioni di videosorveglianza sta diventando sempre più importante, a causa delle varie minacce che mettono a repentaglio la cyber-security, tra cui gli hacker, le violazioni delle informazioni riservate e la manomissione. Programmi software dannosi, noti in generale come malware, stanno creando il caos nelle reti pubbliche e private, con oltre 375 milioni di intrusioni nel solo 2015. Dal furto dei dati alla divulgazione di e-mail private e altro ancora, gli hacker si stanno infiltrando in una pluralità di reti di comunicazione diverse.

Per questo abbiamo sviluppato un sistema video completo, con crittografia H.265 e chiavi di certificazione, che raggiunge un altissimo livello di sicurezza. Collaborando con un partner indipendente, uniamo certificati altamente affidabili e tecnologie evolute per rilevare e analizzare gli attacchi del cyber-crime tramite un'esclusiva tecnologia di crittografia incorporata in fase di produzione. In questo modo si crea un livello di protezione estremamente sicuro e potente nei prodotti di sorveglianza incorporati.

Secure Communication è una tecnologia di sicurezza, di livello simile a quello dei PC, per le telecamere e altri dispositivi incorporati. Fornisce tre blocchi a difesa delle informazioni: la crittografia dei dati, la crittografia delle comunicazioni e la verifica, oltre a una chiave di autenticazione. Tutto questo per garantire l'attendibilità delle evidenze video e la sicurezza complessiva dei flussi di streaming video. In particolare, Secure Communication protegge da attività illecite quali lo spoofing (i dati falsi), la manomissione e l'alterazione di video (modifica di immagini) e lo snooping (il furto di password), salvaguardando le comunicazioni di sorveglianza.

Equivalente allo Standard federale statunitense per l'elaborazione delle informazioni (FIPS) 140-2 Livello 1, richiesto per l'FBI e per la pubblica sicurezza, il design integrato di Secure Communication riduce i costi di manutenzione e allo stesso tempo permette un funzionamento semplice e affidabile. 

 

Estrema efficienza

  • Semplicità di installazione: dopo l'installazione complessiva delle telecamere, del registratore e del software, una procedura guidata consente una configurazione semplice e rapida
  • Semplicità d'uso: tenendo in considerazione l'opinione degli utenti, abbiamo aggiornato l'interfaccia utente grafica (GUI), rendendola più intuitiva e persino più efficiente, grazie a nuove funzioni di ricerca ed esportazione dei dati
  • Semplicità di integrazione: combinando tutte le nostre soluzioni hardware e software, otterrete un unico sistema integrato, dotato di tecnologie all'avanguardia, e predisposto per un'espansione adeguata tramite una gamma di plug-in

 

Lineup H.265

WV-S1132 WV-S1131

WV-S1132 & WV-S1131

Telecamera di rete Full HD / 1.920 x 1.080, 60 fps, H.265 con tecnologia Super Dynamic

WV-S1531LN

WV-S1531LN

Telecamera di rete Full HD impermeabile, 1.920 x 1.080, 60 fps, H.265 con tecnologia Super Dynamic

WV-S2131 WV-S2131L

WV-S2131 & WV-S2131L

Telecamera di rete Full HD / 1.920 x 1.080, 60 fps, H.265 con tecnologia Super Dynamic

 WV-S2231L

WV-S2231L

Telecamera di rete dome Full HD antivandalo, 1.920 x 1.080, 60 fps, H.265 con tecnologia Super Dynamic

WV-S2531LN

WV-S2531LN

Telecamera di rete dome Full HD antivandalo e impermeabile, 1.920 x 1.080, 60 fps, H.265 con tecnologia Super Dynamic