• Media

Media

24/04/2016

Panasonic lancia due telecamere di rete rugged mobili, progettate per l'utilizzo a bordo di veicoli e concepite per monitorare la sicurezza nei viaggi su treni, autobus e autotrasporti.

19/04/2016

Panasonic presenta un convertitore coassiale che consente ai system integrator di sostituire facilmente sistemi analogici con soluzioni IP, utilizzando l'infrastruttura LAN coassiale esistente.

Il sistema prevede sul lato ricevitore due modelli, da un canale (WJ-PR201) o da quattro canali (WJ-PR204). Su una singola unità del lato ricevitore possono essere collegate quindi fino a quattro telecamere IP (WJ-PR200) con notevole beneficio in termini di riduzione dei costi di configurazione e di spazio utilizzato per l'impianto.

18/04/2016

Panasonic presenta un'innovativa soluzione di masking - disponibile sia come tecnologia integrata nella telecamere che sotto forma di software per PC - che permette di monitorare gli spazi videosorvegliati proteggendo nel contempo la privacy delle persone.

24/10/2015

Panasonic è lieta di annunciare due nuove telecamere di sicurezza dedicate alle piccole e medie imprese, destinate ad emergere nella fascia di prezzo entry level

Le telecamere bullet discrete WV-SPW532L e WV-SPW312L, che Panasonic introdurrà sul mercato a inizio novembre 2015, integrano molte funzionalità presenti nelle telecamere serie 3 e 5 di Panasonic, ma a un costo ridotto.

Pages