• Media

Media

20/06/2016

Panasonic Business presenterà in occasione di IFSEC 2016 nuove tecnologie proprietarie intelligenti, in grado di ridurre notevolmente il costo complessivo dei sistemi di sicurezza, rivoluzionando al contempo il mercato dei sistemi TVCC.

Allo stand Panasonic, il pubblico potrà scoprire telecamere all'avanguardia, dotate di tecnologie esclusive, come il people masking, la comunicazione sicura, lo Smart Coding ed rain wash coating, nonché il VIQS ed il riconoscimento dei volti, destinate a garantire alle aziende una significativa riduzione del TCO.

19/05/2016

 

In occasione di IFSEC 2016, Panasonic Business presenterà la telecamera di sicurezza PTZ più robusta del settore, progettata per condizioni atmosferiche estreme e per applicazioni strategiche in contesti critici. 

La telecamera rugged Aero PTZ (WV-SUD638) è dotata di risoluzione Full HD a 60 fps e obiettivo con zoom ottico 30x. La tecnologia di stabilizzazione delle immagini ibride ed i sensori giroscopio, riducono al minimo l'impatto delle vibrazioni esterne.

12/05/2016

In occasione di un importante evento di settore svoltosi alla Torre di Londra, Panasonic ha presentato una nuova telecamera da videosorveglianza con risoluzione 4K, in grado di offrire una copertura maggiore a un costo decisamente ridotto.

Da Londra, parte oggi infatti il Road Show che toccherà anche l'Italia in due momenti differenti. A Milano arriverà il prossimo 23 giugno e si svolgerà presso la sede di Panasonic; mentre a Roma, il Road Show si svolgerà il 25 giugno presso la sede romana di Eataly. 

24/04/2016

Panasonic lancia due telecamere di rete rugged mobili, progettate per l'utilizzo a bordo di veicoli e concepite per monitorare la sicurezza nei viaggi su treni, autobus e autotrasporti.

Pages