• Media

Media

22/09/2016

Panasonic presenta oggi a Security Essen 2016 una nuova gamma di telecamere di rete con risoluzione Full HD ed il software più avanzato di Panasonic, progettata per permettere di ridurre fino all'80% il consumo di spazio di archiviazione e di larghezza di banda di rete rispetto all'H.265.

22/06/2016

Panasonic Business sta sviluppando una tecnologia di rilevamento in grado di contribuire a limitare la minaccia degli incidenti e del terrorismo associata ai droni. 

20/06/2016

Panasonic Business presenterà in occasione di IFSEC 2016 nuove tecnologie proprietarie intelligenti, in grado di ridurre notevolmente il costo complessivo dei sistemi di sicurezza, rivoluzionando al contempo il mercato dei sistemi TVCC.

Allo stand Panasonic, il pubblico potrà scoprire telecamere all'avanguardia, dotate di tecnologie esclusive, come il people masking, la comunicazione sicura, lo Smart Coding ed rain wash coating, nonché il VIQS ed il riconoscimento dei volti, destinate a garantire alle aziende una significativa riduzione del TCO.

19/05/2016

 

In occasione di IFSEC 2016, Panasonic Business presenterà la telecamera di sicurezza PTZ più robusta del settore, progettata per condizioni atmosferiche estreme e per applicazioni strategiche in contesti critici. 

La telecamera rugged Aero PTZ (WV-SUD638) è dotata di risoluzione Full HD a 60 fps e obiettivo con zoom ottico 30x. La tecnologia di stabilizzazione delle immagini ibride ed i sensori giroscopio, riducono al minimo l'impatto delle vibrazioni esterne.

Pages