• Media

Media

17/07/2017

La tecnologia di riconoscimento facciale di Panasonic ha scalato per il secondo anno consecutivo la classificata stilata negli Stati Uniti dal National Institute of Standards and Technology (NIST), posizionandosi in cima nei test.

 

19/06/2017

Panasonic presenta questa settimana all'IFSEC di Londra un nuovo sistema di videosorveglianza end-to-end 100% a prova di cyber-crime.

24/04/2017

In risposta alla crescente esigenza di integrazione fra sistemi di sicurezza per edifici complessi, Panasonic presenta sul mercato un nuovo videocitofono Full-IP.

Il nuovo modello di videocitofono VL-VN1900, basato su IP, è utilizzabile in abbinamento con un’ampia gamma di dispositivi di sicurezza, quali telecamere di videosorveglianza collegate in rete, telefoni SIP e videoregistratori, per una configurazione in kit che assicura il miglior monitoraggio di ambienti e persone.

18/04/2017

Novità assoluta nella gamma di prodotti per la sicurezza Panasonic, la nuova telecamera è destinata a migliorare in modo significativo la videosorveglianza urbana, in termini di facilità d’uso e riduzione dei costi di archiviazione immagini e manutenzione sistemi.

Pages