• Media

Media

24/04/2017

In risposta alla crescente esigenza di integrazione fra sistemi di sicurezza per edifici complessi, Panasonic presenta sul mercato un nuovo videocitofono Full-IP.

Il nuovo modello di videocitofono VL-VN1900, basato su IP, è utilizzabile in abbinamento con un’ampia gamma di dispositivi di sicurezza, quali telecamere di videosorveglianza collegate in rete, telefoni SIP e videoregistratori, per una configurazione in kit che assicura il miglior monitoraggio di ambienti e persone.

18/04/2017

Novità assoluta nella gamma di prodotti per la sicurezza Panasonic, la nuova telecamera è destinata a migliorare in modo significativo la videosorveglianza urbana, in termini di facilità d’uso e riduzione dei costi di archiviazione immagini e manutenzione sistemi.

22/02/2017

Panasonic ha lanciato una gamma di prodotti di sicurezza di fascia alta, che riunisce il meglio delle tecnologie disponibili per telecamere di videosorveglianza

Una nuova line-up dedicata alla fascia alta di mercato, composta da una serie di modelli top di gamma, rappresenta la miglior proposta tecnologica in fatto di funzionalità avanzate di videosorveglianza. Basti pensare che tutte le telecamere della nuova serie integrano compressione smart coding e crittografia per la comunicazione al 100% sicura e protetta.

11/10/2016

Panasonic ha annunciato la disponibilità della sua telecamera di sicurezza Aero-PTZ, la più robusta del settore, progettata per condizioni atmosferiche estreme e per applicazioni strategiche.

Pages