• Controllo dell'accesso
    Panasonic Access Control Solutions

Controllo dell'accesso

Oggi Bravida (Integrated da Panasonic) è una delle principali piattaforme integrate per sistemi di sicurezza disponibili sul mercato.

L'efficacia di Bravida (Integrated by Panasonic) è particolarmente evidente nelle situazioni in cui è stata implementata una soluzione di sicurezza complessa e nelle aziende e organizzazioni che vantano numerosi dipendenti, dove il flusso di informazioni è considerevole e in cui è indispensabile un'amministrazione della sicurezza ottimizzata e intuitiva.

Il punto di forza della piattaforma è la semplicità di integrazione di un'ampia gamma di funzioni, quali il controllo degli accessi, gli allarmi anti-intrusione, la gestione dei monitor a circuito chiuso (Closed Circuit Television, CCTV) e gli allarmi antincendio – con interfacce standard come OLE for Process Control (OPC) per il controllo e Data Service (DS) per la connettività a database esterni, al fine di agevolare l'amministrazione.

Il sistema di sicurezza di rete Bravida (Integrated by Panasonic) è stato progettato appositamente per semplificare l'installazione e l'utilizzo. Oggi, grazie a Bravida (Integrated by Panasonic), funzionalità di sicurezza come gli allarmi anti-intrusione, antincendio e antivandalo, il controllo degli accessi, il monitoraggio e la manovrabilità possono essere integrate in un'unica piattaforma.

Il software di Bravida (Integrated by Panasonic), sviluppato per Windows, fornisce un'interfaccia familiare e intuitiva che supporta comandi e presentazioni grafiche. Per gestire la piattaforma si può utilizzare un numero illimitato di stazioni operatore

Integra Easy Connect (IEC)
L'interfaccia standard IEC facilita l'integrazione. IEC è un'interfaccia per la comunicazione con altri sistemi, principalmente dedicati all'amministrazione e all'esportazione di dati.

Integra Smartcard Solution (ISS).
Bravida (Integrated by Panasonic) è ai vertici del settore per le soluzioni RFID & Smart Card come le tecnologie Mifare. La piattaforma, compatibile con numerose tecnologie di schede, supporta fino a 99 sistemi di schede diversi all'interno di un singolo sistema. Attualmente sono supportati Mifare Classic, Mifare Desfire, Mifare Plus S, Mifare Plus X con tutti e tre i livelli di sicurezza.

Per consentire l'autorizzazione differenziata dell'accesso dell'amministratore, è possibile suddividere Bravida (Integrated by Panasonic) in vari sistemi. La piattaforma comprende il database più flessibile sul mercato.