• WV-SFN480

    Telecamera di rete dome a 360 gradi, 9 Megapixel

WV-SFN480
Telecamera di rete dome a 360 gradi, 9 Megapixel

• Monitoraggio a 360° con un'ampia scelta di modalità di trasmissione: flussi di streaming Fisheye, Panorama, Double Panorama, Quad PTZ, Single PTZ e Quad (H.264).
• Immagini da 9 MP (2992x2992) fino a 15 fps e da 4 MP (2048x2048) fino a 30 fps.
• Sensore immagine MOS ad alta sensibilità da circa 1/2".
• Risoluzione elevatissima grazie al sensore MOS ad alta sensibilità da 12,4 MP.
• Il supporto di multipli flussi di streaming H.264 (High Profile), fino a 4, e JPEG assicura l'esecuzione simultanea del monitoraggio in tempo reale e della registrazione ad alta risoluzione tramite il nuovo processore 4K ULTRA HD.
• Le tecnologie Wide Dynamic Range e ABS (Adaptive Black Stretch) offrono una gamma dinamica più estesa.
• La funzionalità 3D-DNR (Digital Noise Reduction) riduce il rumore in una varietà di situazioni.
• Alta sensibilità con funzione Day/Night: 0,3 lx (colore), 0,2 lx (B/N) a F1.9
 

• L'ABF (Auto Back Focus) integrato consente la regolazione automatica del fuoco per immagini nitide sia a colori che in bianco e nero.
• La tecnologia VIQS consente a otto aree designate di mantenere una qualità superiore dell'immagine, mentre nell'area esclusa la qualità è inferiore, in modo da ridurre le dimensioni dei file e la velocità bit.
• Nuove tecnologie, come la compensazione Super Chroma per una migliore riproducibilità dei colori anche in condizioni di scarsa illuminazione, sono incluse nella dotazione standard.
• La funzione di rilevamento dei volti distingue la posizione dei volti umani e invia le informazioni mediante flussi di streaming video o XML (opzionale).
• Funzionalità intelligenti quali Rilevamento di intrusioni / movimento in zona di interesse / direzione / cambio scena / oggetti / attraversamento linea, Conteggio di persone (attraversamento linea), MOR (Moving Object Remover), Mappa termica (zona a traffico elevato / zona di permanenza prolungata).

La WV-SFN480, una telecamera di rete dome fissa a 360° per interni, integra un innovativo sensore MOS ad alta sensibilità da 12,4 Megapixel e un nuovo processore 4K ULTRA HD per fornire vari flussi di streaming High Profile H-264 o JPEH, raggiungendo 9 MP in modalità Fisheye.
La telecamera a 360° engine 4K  offre una funzionalità di compensazione delle immagini che rende possibile un'ampia gamma di modalità di trasmissione: flussi di streaming Fisheye, Panorama, Double Panorama, Quad PTZ, Single PTA e Quad.
 

La WV-SFN480 può produrre immagini da 9 MP fino a 15 fps e da 4 MP fino a 30 fps. La funzione Day/Night con Digital Noise Reduction e 3D-DNR consente immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione.
L'ABF (Auto Back Focus) garantisce un fuoco ottimale sia in modalità colore che in bianco e nero. L'obiettivo di nuova concezione di Panasonic assicura una qualità eccellente dell'immagine anche sui bordi mentre, grazie alla compensazione della distorsione, è possibile regolare le immagini in 256 incrementi.
L'Edge Recording SD consente una semplice registrazione, con possibilità di verifica tramite il sito Web della telecamera o la piattaforma software WV-ASM200.
Tra le caratteristiche avanzate, occorre ricordare la funzione di rilevamento dei volti, che distingue la posizione dei volti nell'immagine, e la tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified area) che consente di mantenere una qualità superiore con una larghezza di banda ridotta.
Nella WV-SFN480 è possibile aggiungere funzioni intelligenti, come la Mappa termica per le zone a traffico elevato e di permanenza prolungata, il conteggio delle persone, con 12 righe trasversali, e l'esclusivo Moving Object Remover, che rimuove dalle immagini gli oggetti in movimento, assicurando la privacy e, allo stesso tempo, conservando lo sfondo.