• WV-SFV311

WV-SFV311
Telecamera di rete HD / 1.280 x 720, 60 fps, antivandalo con tecnologia Super Dynamic

  • Immagini HD 720 p fino a 60 fps
  • Sensore immagine MOS ad alta sensibilità da circa 1/3".
  • Risoluzione elevatissima, HD/1, 280 x 720, grazie al sensore MOS ad alta sensibilità.
  • Il supporto di multipli flussi di streaming H.264 (High Profile) (fino a 4) e JPEG assicura l'esecuzione simultanea del monitoraggio in tempo reale e della registrazione ad alta risoluzione tramite la nuova piattaforma LSI avanzata "UniPhier®", esclusiva di Panasonic.
  • Le tecnologie Enhanced Super Dynamic e ABS (Adaptive Black Stretch) offrono una gamma dinamica più ampia, da 133 dB, rispetto alle telecamere tradizionali.
  • Le funzionalità Noise Reduction e 3D-DNR con elaborazione multipla riducono il rumore in una varietà di situazioni.
  • Alta sensibilità con funzione Day/Night: 0,01 lx (colore), 0,003 lx (B/N) a F1.6.
  • L'ABF (Auto Back Focus) ad alta velocità agevola l'installazione
  • Nuove tecnologie, quali la compensazione della nebbia e Super Chroma – per immagini nitide in condizioni atmosferiche avverse e per una migliore riproducibilità dei colori anche se l'illuminazione è scarsa – sono incluse nella dotazione standard.
  • Dispositivo di deumidificazione da utilizzare in varie condizioni meteorologiche.
  • Meccanismo antivandalo per un'elevata affidabilità.
  • La funzione di rilevamento dei volti distingue la posizione dei volti umani e invia le informazioni mediante flussi di streaming video o XML (opzionale).
  • È possibile aggiungere un nuovo software intelligente (opzionale) oltre alle funzioni di allarme e VMD (Video Motion Detection) integrate.

La WV-SFV311, una telecamera di rete dome fissa e antivandalo per esterni, utilizza un sensore MOS ad alta sensibilità da 1,3 Megapixel di nuova concezione e può fornire fino a 4 flussi di streaming High Profile H.264 o JPEG per assicurare l'esecuzione simultanea del monitoraggio in tempo reale e della registrazione ad alta risoluzione tramite la piattaforma LSI “UniPhier”, esclusiva di Panasonic.

La WV-SFV311 è in grado di trasmettere immagini a una velocità doppia rispetto al reale (fino a 60 fps), a una risoluzione di 1.280 x 720. La funzione reale Day/Night, integrata dalle innovative Noise Reduction e 3D-DNR con elaborazione multipla, consente immagini nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre l'utente può selezionare agevolmente le modalità di controllo della luce – è sufficiente impostare la velocità dell'otturatore elettronico scegliendo tra fissa, per esterni e per interni.

L'ABF (Auto Back Focus) garantisce una semplice installazione e un fuoco stabile sia in modalità colore che in bianco e nero. L'obiettivo Varifocale, con regolazione automatica del diaframma da 2,8 a 10 mm, presenta uno zoom 3,6x e una funzione di compensazione della distorsione che permette di regolare le immagini in 256 incrementi.

L'Edge Recording SD consente una semplice registrazione, con possibilità di verifica tramite il sito Web della telecamera o la piattaforma software WV-ASM200.

Tra le caratteristiche avanzate, occorre ricordare la funzione di rilevamento dei volti, che distingue la posizione dei volti nell'immagine, la tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified area), che consente di mantenere una qualità superiore con una larghezza di banda ridotta, la funzione di ritaglio, che supporta fino a 4 aree e viene controllata in sequenza, la compensazione della nebbia e la riduzione del rumore con elaborazione multipla.