• WJ-NV300

WJ-NV300
Registratore di rete su disco - Registratore di rete su disco a 32 canali con decoder video integrato

Caratteristiche principali:

  • Connessione e registrazione di 9 telecamere di rete per impostazione predefinita (espandibile a 32*)
  • Supporto multiformato H.264 e JPEG
  • Impostazione semplice e rapida in 4 passaggi tramite il rilevamento automatico della telecamera e l'intuitiva configurazione guidata, senza utilizzare un PC
  • Doppia uscita HDMI a 1080p
  • Funzione di transcodifica per un facile monitoraggio remoto
  • Compensazione delle immagini live, sul registratore, per la registrazione delle telecamere in modalità Fisheye a 360º

Con il WJ-NV300 la registrazione IP diventa semplice e flessibile, grazie alla GUI intuitiva e alle opzioni di espansione.

Visualizzazione e registrazione live in tempo reale (a 30 fps) su tutti i canali. È possibile controllare agevolmente il funzionamento delle telecamere, grazie al monitoraggio in diverse modalità di visualizzazione live: Spot, Multischermo (visualizzazione suddivisa in 4 / 16 schermate o visualizzazione a schermo intero suddivisa in 4 / 6 / 9 / 12 / 16 / 24 / 32 * schermate) e ricerca delle registrazioni rapida e intuitiva con il supporto di calendario e timeline.

Sono disponibili due tipi di registrazione: pianificata o pre- o post-evento. I vari allarmi semplificano la registrazione, consentendo di adattarla a qualsiasi esigenza del cliente.  Inoltre i "Giorni di registrazione di riferimento" vengono calcolati automaticamente in base alla velocità di fotogrammi, alla qualità dell'immagine e alla capacità del disco rigido. È possibile scaricare le registrazioni direttamente nel PC, tramite il browser, o in una scheda SD** o una Memory Stick USB**.
 

Il WJ-NV300 può essere monitorato e controllato da 8 client simultaneamente, alcuni dei quali in remoto, grazie alla nuova funzione di transcodifica.
Il WJ-NV300 offre 2 slot interni per il disco rigido, mentre la capacità di registrazione è espandibile fino a 20 slot HDD aggiungendo 2 unità di estensione WJ-HDE400 opzionali, ciascuna dotata di 9 slot HDD (WJ-HDE400 consente di aggiungere Raid 5/6).

Oltre a tutte le funzioni di cui sopra, il WJ-NV300 è un dispositivo client ONVIF, conforme a ONVIF Profile S.

 

* Sono necessari tre kit telecamera WJ-NVE30 aggiuntivi

** Sono inclusi slot per schede SD e Memory Stick USB, non schede SD o Memory Stick USB