• Security Technology

    VIQS Technology
    Variable Image Quality on Specified Area

  • Security Technology

    panasonic, security solutions, technology, security for business

VIQS
Variable Image Quality on Specified Area

Panasonic si sforza costantemente di offrirvi soluzioni di sicurezza in grado non solo di migliorare le vostre operazioni aziendali, ma anche di farlo assicurando al contempo che i vostri costi non siano inutilmente elevati. La nostra tecnologia VIQS (Variable Image Quality on Specified Area) è progettata per soddisfare entrambi questi obiettivi. Questa funzione (disponibile su un gran numero delle nostre telecamere di sicurezza) consente all'utente di selezionare aree specifiche all'interno di un'immagine per lo streaming in alta qualità. Tutte le aree al di fuori di questa zona specificata vengono trasmesse in qualità inferiore, riducendo così le dimensioni del file relativo allo streaming. 

panasonic, security solutions, surveillance, security camera, security technology, cost saving surveillanceQuesta tecnologia viene fornita completa di un'interfaccia di facile utilizzo per consentire facilità di funzionamento con una formazione necessaria minima. Consente all'utente di avere il totale controllo su uno streaming attraverso una serie di impostazioni che possono essere modificate facilmente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come può questa tecnologia portare beneficio alle mie attività?

La risposta è molto semplice. Grazie al fatto che solo una parte dello streaming video sarà in alta qualità, la dimensione del file calerà. Di conseguenza si otterranno due obiettivi primari. In primo luogo, una minore dimensione del file durante lo streaming comporta un uso minore della banda. In secondo luogo, il file occuperà anche meno spazio una volta salvato, consentendo quindi di liberare spazio cruciale sul disco rigido.

Fate clic qui per leggere la recensione di Network Webcams sulla nostra tecnologia VIQS