• Panasonic IP Video Intercom System

VL-VN1900
Sistema interfono video IP per condomini

VL-VN1900Il videocitofono multiporta in IP di Panasonic è compatibile con svariati dispositivi, quali ad esempio le nostre telecamere IP CCTV, i telefoni SIP e i videoregistratori di rete.

Grazie al PoE (Power over Ethernet), il sistema può essere collegato tramite un singolo cavo, con una notevole riduzione della complessità e dei costi. Il VL-VN1900 supporta fino a 2.000 dispositivi SIP tramite la connettività PoE standard, semplicemente aggiungendo un quadro di controllo.

Questo sistema in IP risponde alle esigenze dei grandi condomini affollati, in quanto supporta simultaneamente numerose sessioni, a differenza dei sistemi analogici utilizzati finora. Molto semplice da installare, il sistema può essere implementato agevolmente con cablaggi IP predisposti come trunk di linee in molti nuovi complessi edilizi.

Parte del sistema è un monitor da sala: Il VL-MN1000 è un touchscreen LCD capacitivo da 7” che si connette a una telecamera IP Panasonic e integra dispositivi di blocco elettronici progettati per il controllo degli accessi direttamente dal monitor.

VL-MN1000

Il sistema di videocitofonia IP include stazioni per porta e per atrio, con una telecamera grandangolare e un lettore RFID che supporta fino a cinque schede di accesso per ciascun residente.

La modalità Reception consente di instradare le chiamate in arrivo alla reception, anziché alle singole residenze, garantendo la serenità degli abitanti - soprattutto di notte. È inoltre disponibile un’ampia funzionalità di registrazione, che incorpora video e audio, nonché immagini statiche.

MN1000_Living_roomVN1500_IC_cardVN1900_Parking_gate

Funzionalità essenzialiVideo Intercom One Solution

Sistema Full-IP

  • Un sistema IP puro
  • La stazione porta e il monitor da sala supportano PoE (conforme a IEEE 802.3af)

Supporta i grandi condomini

  • Fino a 2.000 dispositivi SIP in un sistema con un quadro di controllo
  • Fino a 200 dispositivi SIP in un sistema senza quadro di controllo

Semplicità di installazione e comodità di manutenzione

  • Facile configurazione (comprende uno strumento per la configurazione in batch di 2.000 dispositivi)

Altro

  • Notifiche via e-mail (richiedono il quadro di controllo)
  • Segreteria telefonica (richiede il quadro di controllo)
  • Registrazione di visitatori

Setup Diagram