• Panasonic ClearSight Coating

Rivestimento Clear Sight

Questo rivestimento può impedire alle gocce d'acqua di ricoprire il dome, in modo da assicurare alla telecamera una visione libera da ostruzioni. Inoltre, l'effetto auto-purificante dei materiali idrofili può eliminare la sporcizia e la polvere accumulate sulla superficie del dome. Il rivestimento sul dome ha una durata di ben 7 anni. 

Come Funziona?

Il rivestimento Clear Sight (idrofilo) di Panasonic, applicato su telecamere quali la WV-SFV781L (telecamera dome true 4K), è uno strato protettivo invisibile che permette all'acqua di scorrere sulla superficie del dome piuttosto che forma goccioline sul rivestimento della telecamera, che possono diffondere la luce e, in ultima analisi, ridurre la visibilità. Questa tecnologia include anche una funzionalità di auto-pulizia, che utilizza l'acqua piovana per lavare via lo sporco senza sforzi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Questa semplice tecnologia farà sì che le telecamere non vengano ostruite dagli elementi, assicurando che le vostre attività aziendali continuino con qualsiasi condizione. 

 

Funzione di auto-pulizia

A causa di un uso prolungato, le telecamere PTZ installate all'aperto tendono a raccogliere la sporcizia e la polvere sul rivestimento del dome e questo può causare il deterioramento della qualità dell'immagine. È difficile per gli operatori che guardano le immagini ogni giorno notare un lento deterioramento della qualità dell'immagine. Per mantenere la qualità dell'immagine eccellente, queste telecamere richiedono una regolare manutenzione per tenere lontano lo sporco e la polvere dal loro rivestimento dome. Tuttavia, le telecamere dome per uso esterno sono spesso installate in luoghi nei quali la manutenzione non è facile e i problemi di costo del lavoro sono significativi.  Inoltre, quando il rivestimento del dome raccoglie gocce di pioggia, spesso è difficile monitorare le immagini chiaramente. Per risolvere questo problema, Panasonic può offrire telecamere PTZ con rivestimento dome impermeabile applicato con materiali idrofili.

panasonic, security, technology, rain wash coating, hydrophilic 

Rivestimento Clear Sight toccabile 

La possibilità di poter toccare il rivestimento ClearSight rende le operazioni di installazione e di manutenzione semplici e agevoli senza danneggiare la cupola. È inoltre possibile rimuovere lo sporco dal rivestimento con un detergente neutro.

 

Rivestimento Clear Sight toccabile 

   

Rivestimento ClearSight standard

 

 

 

WV-X6531N

WV-S6530N

WV-SW598A

 

WV-SW397B

 

WV-SW395A

 

 

 

 

 

 

WV-S2531LTN

 

WV-S2531LN

 

WV-SFV781L

 

 

 

 

 

 

WV-S1531LN

 

WV-S1531LTN

 

WV-SPV781L