• Secure Communications, Hacking Protection
  • iPro Extreme CCTV platform by Panasonic security camera system
  • WJ-NX300

    H.265/H.264 TURBO-RAID System Recorder

    WJ-NX300 H.265/H.264 high-throughput and scalable embedded TURBO-RAID System Recorder

WJ-NX300
Registratore di sistema TURBO-RAID incorporato, scalabile e a elevata produttività H.265/H.264

 WJ-NX300
 
iPRO Extreme Platform 

Il WJ-NX300 è un videoregistratore di rete a elevata produttività H.265/H.264, dotato di GUI integrata e di un alto livello di sicurezza IP incorporata, che consente di realizzare una soluzione di videosorveglianza end-to-end sicura, senza PC, per applicazioni strategiche. Predisposto per la registrazione di flussi video con crittografia completa dei dati per tutte le telecamere i-PRO Extreme conformi agli standard FIPS 140-2 Livello 1, questo dispositivo protegge l’impianto di videosorveglianza da attività illecite quali lo spoofing (i dati falsi) e lo snooping (il furto di password).

Poiché il WJ-NX300 è facile da installare e utilizzare, oltre che estremamente affidabile, rappresenta un'alternativa conveniente in termini di TCO del sistema di videosorveglianza.

Inoltre questa soluzione non richiede PC, né per configurare il sistema, né per utilizzarlo. La configurazione guidata automatica Security System facilita enormemente il setup iniziale. Gli utenti, avviando il WJ-NX300 tramite la procedura “Easy Start”, in soli quattro passaggi possono impostare completamente il registratore e le telecamere, in pochi minuti, dal display principale. Grazie alle sue due uscite HDMI, il WJ-NX300 permette di utilizzare tutte le funzioni dal display principale senza dover ricorrere a un PC. I display principale e secondario supportano la visualizzazione multi-schermo, in cui l'unità principale raggiunge la risoluzione 4K e quella secondaria la risoluzione Full-HD.
Grazie alla ricerca basata su anteprime, è molto semplice individuare le immagini desiderate nei dati di videosorveglianza, mentre la funzione di copia ad alta velocità consente di trasferire dati a una velocità 3 volte superiore a quella degli NVR precedenti.

Le funzioni TURBO-RAID garantiscono l’affidabilità dei dati ed elevate prestazioni di produttività. Inoltre, il ripristino in caso di guasto del sistema richiede metà del tempo rispetto a un registratore di rete generico.

Inoltre, il WJ-NX300 è in grado di accelerare l'accesso ai dati (in lettura/scrittura) dal file system originale, controllando pertanto con efficienza il disco rigido.
Per assicurare la stabilità di registrazione e funzionamento, l'NVR integra una tecnologia capace di resistere alle interruzioni momentanee dell'alimentazione, in modo da continuare a operare e registrare anche se si verificano cadute istantanee di tensione entro 200 ms.

La tecnologia Secure Communication consente l’interazione fra le telecamere e l’NVR, così come fra l’NVR e le applicazioni, creando una soluzione end-to-end altamente sicura. Protegge i dispositivi dagli attacchi del cyber-crime e impedisce la diffusione non autorizzata dei dati sulle reti di comunicazione, nonché dei video, grazie alla protezione tramite password e il rilevamento delle alterazioni.

Il WJ-NX300 si rivolge ad applicazioni di pubblica sicurezza, trasporti (aeroporti, treni o metropolitana), istituti bancari, retail, ospedali, istruzione, stabilimenti e altro ancora.

Registrazione sicura e a elevata compressione

  • Ingresso telecamera a 16 can. espandibili fino a 32 can.
  • Supporta le registrazioni miste H.265 / H.264
  • Produttività totale 512 Mbps (inclusi 256 Mbps di larghezza di banda di registrazione)
  • Certificato del dispositivo Symantec preinstallato*
 Extreme Data Security

Soluzione di sorveglianza non VMS che non richiede PC

  • Non prevede tariffe di licenza per telecamera, se utilizzato con un numero predefinito di telecamere, né aggiornamenti annuali della licenza
  • Uscite Dual HDMI (4K/FHD) e GUI integrate
  • Configurazione automatica delle telecamere


Spazio di archiviazione scalabile

  • (4) alloggiamenti per unità RAID 1/5/6 integrati
  • Espansione per archiviazione esterna fino a 132 TB


Alto livello di affidabilità ed efficienza nella lettura/scrittura di dati

  • La gestione dinamica dell’alimentazione HDD aumenta la durata utile del disco rigido
  • TURBO-RAID per un rapido ripristino delle unità RAID senza compromettere la larghezza di banda di registrazione e le prestazioni
  • Scrittura Eco: Accelerazione dell'accesso ai dati (in lettura/scrittura) dal file system originale
  • Misure delle interruzioni di alimentazione istantanee: Funzionamento normale in caso di interruzione istantanea dell'alimentazione entro 200 ms; spegnimento sicuro in presenza di black-out di 200 ms o più

    Long-life control - HDD stand-by control individually

* Sono necessari kit Secure Communication