• Secure Communications, Hacking Protection

WV-SUD638B - Aero PTZ
Prestazioni estreme, in condizioni estreme

Telecamera di rete PTZ rugged con design elegante

L'Aero PTZ (WV-SUD638) è una nuova telecamera, estremamente robusta, progettata per fornire eccellenti immagini di videosorveglianza Full HD in condizioni ambientali avverse. Questa telecamera è perfetta per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui porte, percorsi di transito, aeroporti, sorveglianza urbana, autostrade e qualsiasi area o ubicazione soggetta a condizioni atmosferiche proibitive o ad altri fattori in grado di compromettere il funzionamento e l'affidabilità di una tipica telecamera da videosorveglianza.

 

Risoluzione Full HD con visione a 360°

Grazie a questa telecamera, oggi è molto più facile ottenere immagini stabili ed eccellenti, anche nelle situazioni meteo più avverse. L'Aero PTZ offre una risoluzione Full HD di 1080p a 60 fps, con un obiettivo dotato di zoom ottico 30X, persino quando è esposta a raffiche di vento da 216 km/h.  Queste prestazioni sono rese possibili dall'unico e inconfondibile design aerodinamico della telecamera. Inoltre, l'esclusivo sistema di stabilizzazione ibrido dell'immagine integra sensori giroscopici e stabilizzatori dell'immagine bilanciati da motori Pan-Tilt di Aero-PTZ. Questa funzionalità all'avanguardia risolve i problemi associati allo zoom dei dettagli minuti in presenza di vento forte e all'uso di telecamere PTZ installate su pali o su staffe e perciò più vulnerabili alle intemperie.  

La tecnologia di visione 3D Sphere Vision, a 360°, dell'Aero PTZ supporta un brandeggio continuo, a 360°, e un intervallo di inclinazione di +/- 90°, mentre la funzione Super Dynamic Light Range Compensation assicura una gamma dinamica più ampia rispetto alle telecamere tradizionali.

La massima affidabilità, in qualsiasi condizione meteo: resistenza al vento e all'aria salmastra

La struttura della telecamera, in elegante fibra di vetro ad alta resistenza, garantisce la protezione dalla corrosione dovuta al sale e all'aria, rendendo l'Aero PTZ inattaccabile dagli agenti atmosferici più aggressivi – dalle raffiche di vento salmastro alla luce solare intensa, al rigido freddo artico – senza richiedere alcuna verniciatura aggiuntiva. L'esclusiva struttura sferica intelligente della telecamera riduce al minimo il trascinamento da parte del vento, aumentando la stabilità del dispositivo e impedendo l'accumulo di neve e sporcizia. L'Aero PTZ resiste anche alla penetrazione di acqua e polvere, in conformità a IP67, a NEMA-4X e alle specifiche ambientali IK10 e supporta agevolmente temperature molto basse o molto alte, ovvero da -50 ºC a +55 ºC. Grazie alla struttura in fibra di vetro, la telecamera si distingue per la robustezza, la leggerezza e le capacità anti-erosione. Il case in plastica pregiata offre l'ulteriore vantaggio della leggerezza superiore, che consente di ridurre i costi di manodopera per l'installazione, in particolare nelle posizioni sopraelevate. 

La spazzola integrata assicura la visibilità ottimale anche in presenza di pioggia, neve e fango, mentre lo sbrinatore scioglie la neve o il ghiaccio sul vetro anteriore persino con temperature inferiori a -50 °C. Grazie alla potente resistenza al vento (funzionamento: 216 km/h - riprese non distruttive: 288 km/h), la telecamera supporta la modalità Pan/Tilt anche se esposta a venti, uragani o a piogge violente. Con queste caratteristiche, la telecamera Aero PTZ è adatta per l'installazione vicino ad applicazioni ferroviarie ad alta velocità e, in generale, risulta un dispositivo di rete rugged totalmente affidabile, pronto ad affrontare qualsiasi situazione atmosferica.

Se necessario, è possibile collegare un'unità a LED opzionale (150 m) senza modificare il design della telecamera, in modo da raggiungere sempre la posizione con l'illuminazione migliore, spostando l'obiettivo dalla visione ad ampio raggio allo zoom.

Assistete alle prestazioni dell'Aero PTZ in varie circostanze ambientali:

 

Funzionalità essenziali

  • FHD (1080p) 60 fps, obiettivo con zoom x30
  • Spazzola e sbrinatore integrati
  • Resistenza alle raffiche di vento da 216 km/h = 60 m/s (funzionamento) e 288 km/h = 80 m/s (riprese non distruttive)
  • i-SAS (Image Stability Augment System) per una perfetta stabilizzazione dell'immagine
  • “Sphere P/T” fornisce la visione 3D a 360° (Pan: 360°-infinito, Tilt: da 90° a -180°)
  • Temperatura di funzionamento da -50 °C a +60 °C
  • Certificata IP67, IP66 e IK10
  • Luce a LED IR opzionale (fino a 150 m, con interblocco dello zoom)
  • Struttura leggera, 8,0 Kg, in fibra di vetro  
  • Protezione contro la corrosione dovuta ad aria salmastra, ideale per l'uso al mare

 

L'Aero PTZ è disponibile nelle seguenti varianti di colore: