Diventate partner

Perché collaborare con Panasonic Toughbook & Toughpad?

Panasonic è uno dei brand più noti, affidabili e rispettati al mondo. Diventare partner di Panasonic Toughbook & Toughpad significa unirsi a un'azienda leader a livello internazionale. Secondo gli analisti di VDC Research, Panasonic nel 2015 ha continuato a essere leader nel settore dei notebook e dei tablet rugged in Europa. Sfruttando le nostre capacità commerciali potrete scoprire nuove opportunità con i prodotti, le soluzioni e i servizi esclusivi che vi forniremo.

Garantite il successo della vostra azienda lavorando con un partner che possiede le competenze essenziali per trasformare proposte di valore a marchio congiunto in opportunità innovative.

Engage, Il programma per i partner Toughbook

Scegliete il supporto business più adatto per voi.

Panasonic ha creato un programma dedicato ai partner per consentire alle aziende come la vostra di espandere enormemente le opportunità offrendo un valore ancora superiore ai clienti. Inoltre, con il nostro supporto e la possibilità di accedere a strumenti di sicuro impatto, siamo certi che riuscirete agevolmente a distinguervi dalla concorrenza. Per noi, la collaborazione con i partner è indispensabile per diffondere le nostre soluzioni presso nuovi clienti e nuovi mercati. ‘Engage’ - il programma multilivello per i partner Toughbook, è stato progettato ad hoc per le vostre esigenze, quali distributori, rivenditori o fornitori di software indipendenti (ISV). Il programma prevede cinque livelli di partnership – Registered, Premier, Distributor, ISV e Certified ISV – ciascuno associato a gradi differenti di capacità e competenze:

Fate clic sulle icone sottostanti, in base alla vostra tipologia di partner, per esplorare i vantaggi a voi dedicati e registratevi subito per diventare membri della famiglia di partner Toughbook, con il programma Engage.