• Computer Product Solutions

    CF-31 CF-19 CF-D1 CF-H2 Field CF-H2 Health CF-U1 CF-U1 PIMD CF-52 CF-53 CF-C2 UT-MB5 UT-MA6 CF-AX3 CF-LX3 FZ-G1 FZ-A1 JT-B1 FZ-M1 FZ-E1 FZ-X1

Gamma Toughbook e Toughpad

Per qualunque settore, sfida o condizione di lavoro è disponibile una soluzione Toughbook – dall'estrema affidabilità dei Toughbook e Toughpad fully rugged all'eleganza del Toughpad 4K. Poiché tutti i modelli sono concepiti per le vostre esigenze, integrano le tecnologie più evolute e resistono a qualsiasi condizione di utilizzo, possono aiutarvi a progredire, migliorare i risultati e trasformare il vostro modo di lavorare.

I modelli Toughbook fully rugged rispondono ai requisiti degli ambienti di lavoro più complessi

I modelli Toughbook fully rugged sono collaudati per resistere a polvere, acqua, vibrazioni e cadute (da un'altezza massima di 180 cm). La gamma Toughbook è concepita per il funzionamento a temperature estremamente basse o estremamente elevate ed è disponibile in una varietà di formati, da laptop a tablet.

Oltre a resistere ad ambienti ostili e complessi quali cantieri, ospedali, scavi sotterranei, situazioni limite come quelle affrontate dai servizi di emergenza, gestione e manutenzione di linee aeree, manutenzione di utenze e trasporti, questi modelli presentano display visibili alla luce diurna, grafica eccellente e autonomia prolungata della batteria. I modelli Toughbook fully rugged sono in grado di superare praticamente tutte le sfide di ambito aziendale, militare o impiantistico e assicurano ai dipendenti mobili la possibilità di accedere a grandi volumi di dati ed erogare informazioni in tempo reale ovunque si trovino, aumentando l'efficienza e la produttività.

I modelli Toughbook semi-rugged e business rugged

I modelli Toughbook semi-rugged sono resistenti all'acqua e alle cadute*, grazie al case rinforzato. I notebook e i tablet convertibili semi-rugged supportano il personale sul campo in un'ampia variabilità di circostanze: dagli agenti di polizia che possono registrare dichiarazioni di testimoni in formato elettronico a tecnici telefonici che intervengono più efficacemente sulla rete, a responsabili in viaggio che tengono presentazioni di maggiore impatto, grazie alla tecnologia Flip-Screen del CF-C2.

Vantaggi quali l'autonomia prolungata della batteria, il GPS opzionale e la possibilità di sostituire le batterie durante il lavoro rendono i Toughbook indispensabili per tutte le aziende che hanno bisogno di soluzioni IT mobili resistenti. 

Il Toughbook Ultrabook CF-AX2 business rugged con Flip Over è un modello leggero e attraente, perfetto per i manager che viaggiano di frequente e che, oltre a lavorare con efficienza, devono mantenere i contatti con la sede. L'Ultrabook, resistente alle cadute* e capace di sostenere pressioni fino a 100 kg/f, rappresenta un'alternativa robusta a computer portatili più fragili.

*Da un'altezza di 76 cm.

La gamma Computer Docking Solutions, e i relativi accessori, rendono i Toughbook e i Toughpad versatili e convenienti

Panasonic fornisce un catalogo di soluzioni di docking, caricabatterie normali e per auto, borse, tracolle e altri accessori per assicurare un utilizzo ottimale dei dispositivi Toughbook e Toughpad. Fate clic sul collegamento sottostante per conoscere le soluzioni e gli accessori disponibili.  

Servizi professionali per facilitare la gestione dell'hardware Toughbook e Toughpad

Panasonic compie ogni sforzo per fornirvi la soluzione IT appropriata per la vostra azienda. Questa strategia si riflette nella gamma dei nostri servizi professionali. Possiamo assistervi nella distribuzione delle attrezzature al personale, assicurandoci che dispongano degli strumenti necessari per lavorare con efficienza. Inoltre, per i clienti di maggiori dimensioni, abbiamo varato un programma Buy-Back che consente di sfruttare al meglio l'investimento nell'IT portatile.

Per saperne di più sulla linea Toughbook e Toughpad, fate clic sui pulsanti sottostanti o contattateci per illustrarci le vostre necessità.

 

Informazioni Ecodesign secondo la norma Europea 617/2003; clicca qui per maggiori informazioni: www.ptc.panasonic.eu