• Fully ruggedised

Laptop Toughbook fully rugged

La gamma Toughbook di laptop fully rugged, dotati di processore Intel® CoreTM i5 vProTM, è lo stato dell'arte per lunga durata e affidabilità. Questi dispositivi, i più robusti prodotti da Panasonic, resistono agli ambienti di lavoro più difficili in assoluto e garantiscono l'efficacia e l'efficienza del personale – che sa di poter contare sull'affidabilità Toughbook – anche in condizioni fisiche estreme.

Il catalogo comprende un modello Toughbook adatto per ogni ambiente. Tutti sono protetti da case rinforzati in magnesio, che assicurano il massimo livello di protezione per i componenti più sensibili, come il display. I dischi fissi sono protetti contro gli impatti e gli urti. Una caduta da un’altezza fino a 180 cm non compromette in alcun modo la funzionalità, mentre uno speciale rivestimento di protezione impermeabilizza il dispositivo contro la polvere e l’acqua.

Contro i picchi di temperatura, la polvere e i versamenti accidentali di acqua

I Toughbook fully rugged si distinguono per l'affidabilità e la garanzia di funzionamento in condizioni di temperatura estreme – sono utilizzabili a -20 oC come pure a +60 oC. Inoltre sono perfettamente adatti per il lavoro sul campo in presenza di bagnato o polvere: si può sicuramente fare affidamento sul Toughbook fully rugged*.

Risultato di anni di esperienza e sottoposti a test rigorosi, i Toughbook Panasonic vengono utilizzati in tutto il mondo al fine di garantire al personale l'accesso completo agli strumenti e alle informazioni necessari per un'esecuzione efficiente del lavoro. I laptop contribuiscono in modo determinante all'efficacia operativa e alle comunicazioni con i centri di controllo nei settori delle utenze, delle aziende di trasporti e dei servizi di emergenza. Inoltre svolgono un ruolo essenziale a supporto dei tecnici delle industrie manifatturiere e automobilistiche, dell'edilizia e delle linee aeree, in quanto permettono di accedere rapidamente a grafici e dati, diagnosticare problemi e completare verifiche critiche durante la giornata di lavoro.   

Resistenti a urti e vibrazioni, con display visibili alla luce diurna e opzioni touchscreen, con un'autonomia prolungata della batteria

I notebook Toughbook fully rugged e i tablet Toughpad resistono a urti e vibrazioni e presentano display visibili alla luce diurna per il lavoro in esterni. Tutti sono dotati di batterie in grado di mantenere il personale connesso per almeno 7 ore. Inoltre sono disponibili opzioni per il montaggio su veicoli e versatili soluzioni di docking. La tecnologia Touchscreen facilita l'uso di tutti i modelli. La gamma è veramente completa, con Toughbook e Toughpad fully rugged perfetti per qualsiasi azienda consapevole dell'importanza delle apparecchiature utilizzate sul campo.

Fate clic sui pulsanti sottostanti per ulteriori informazioni sui vantaggi che i modelli Toughbook rugged possono offrire a voi e alla vostra azienda, nonché per leggere i case study. In alternativa, contattateci per discutere esigenze particolari.

*Tutti i modelli fully rugged sono conformi allo standard MIL (MIL-STD 810G)¹ per quanto riguarda la resistenza agli impatti e hanno inoltre un grado di protezione IP65 relativo all’impermeabilità all’acqua e alla polvere².
¹ Testato da un laboratorio nazionale indipendente di test, conformemente allo standard MIL-STD-810G metodo 516.6 procedura IV (test di resistenza alle cadute).
² Testato da un laboratorio indipendente , in conformità allo standard MIL-STD-810G e alla norma IEC 60529, sezioni 13.4, 13.6.2, 14.2.5 e 14.3.