Toughpad: tablet rugged - Computer Products | Panasonic Business
  • 5 inch
  • 7 inch
  • 10.1 inch
  • 20 inch

La gamma Toughpad di tablet rugged

La nuova gamma Toughpad di Panasonic offre soluzioni all'avanguardia che assicurano un aumento dell'efficienza e della produttività senza precedenti.

Questi tablet sono particolarmente indicati per applicazioni sul campo, in settori come quello pubblico, i trasporti e la logistica, le utility,  l'edilizia e la raccolta ordini, dove l'utilizzo in condizioni critiche rappresenta una sfida costante e i guasti possono avere conseguenze gravi.

Pensati per soddisfare gli stessi standard di robustezza dei  Toughbook, i modelli Toughpad sono più resistenti dei comuni tablet in commercio. I Toughpad sono conformi allo standard MIL-STD-810G per le cadute e alle specifiche IP per la resistenza alla penetrazione di polvere e acqua.

Il telaio in magnesio è formidabile per proteggere i componenti interni dagli impatti dovuti a urti e cadute. La copertura esterna in elastomero contiene la forza d'urto e protegge il display LCD.

Grazie a uno schermo antiriflesso, visibile anche in presenza di luce solare, alla qualità dei materiali, al sistema di sicurezza dei dati di livello Enterprise e all’elevata connettività e personalizzazione, i Toughpad sono destinati a tutti i professionisti che necessitano di  mobile device affidabili e resistenti, oltre che portatili.

 

Informazioni Ecodesign secondo la norma Europea 617/2003; clicca qui per maggiori informazioni: www.ptc.panasonic.eu