• Informazioni su Toughbook

PC portatili e tablet Toughbook

 

Chi siamo

 
I Toughbook di Panasonic non sono solo i leader sul mercato dei PC e tablet rugged, ma definiscono anche il mercato stesso. Dal nostro primo modello lanciato oltre 17 anni fa, i PC portatili e i tablet Toughbook si sono creati la loro nicchia nel mondo della tecnologia mobile, ridefinendo le possibilità di accedere a dati e applicazioni negli ambienti più difficili.
 
Fin dal principio siamo rimasti fedeli all'impronta tecnica della nostra azienda, dando voce alle esigenze della nostra clientela in tutto ciò che facciamo. L'impegno ad ascoltare le reali necessità dei nostri clienti ci consente di fornire dispositivi specifici di alta qualità, che permettono alla nostra gamma di soluzioni di distinguersi dagli altri.
 
Per comprendere i reali benefici della distribuzione di soluzioni Toughbook nella propria organizzazione, è necessario iniziare a riflettere sulle sfide che gli operatori si trovano ad affrontare sul campo. 
 
Cosa impedisce loro di essere più produttivi? Più efficienti?
Di lavorare con maggiore profitto?
 
Le riposte a questi spunti sono spesso riconducibili a un unico aspetto, ovvero l'accesso ai dati e alle applicazioni sul campo. Potrebbe infatti trattarsi di continui problemi di collegamento con la sede centrale, di un'inadeguata autonomia della batteria o semplicemente potrebbe essere pioggia o sole che impedisce agli utenti di lavorare come vorrebbero.
 
È qui che inizia la storia dei Toughbook. Panasonic dota i PC portatili e i tablet Toughbook di una tecnologia progettata appositamente per affrontare le sfide che si presentano a innumerevoli professionisti, in molti settori, ogni giorno.
 
Così, quando le persone parlano dei laptop rugged o resistenti o ne descrivono le caratteristiche, ricorrono quasi sempre alla parola "Toughbook".