• MOBILE LIGHTWEIGHT

    BUSINESS HEAVYWEIGHT

    Introducing the 2-in-1 detachable
    business rugged Toughbook CF-XZ6

FUNZIONALITÀ BUSINESS, CON STILE: PANASONIC PRESENTA IL SUO NUOVO TOUGHBOOK 2-IN-1

 

Panasonic presenta il nuovo Toughbook CF-XZ6: un notebook business rugged in grado di combinare utilizzo business e design. Il Toughbook CF-XZ6 è uno dei notebook business rugged 2-in-1 detachable con display da 12’’ più leggeri al mondo, caratterizzato da un design elegante che lo renderà l’oggetto del desiderio di ogni mobile worker. Con il suo design business rugged, un’autonomia di 14 ore, processore Intel di ultima generazione e una serie completa di porte business, ha tutto ciò che serve (e anche di più) per rispondere alle necessità dei dirigenti più impegnati.

Il Toughbook CF-XZ6 di Panasonic unisce in un singolo device, capace di resistere ai colpi e alle cadute tipici dell’utilizzo business, la flessibilità di un tablet leggero e le funzionalità di un notebook. È l'ideale per i white collar che hanno bisogno di grande potenza di calcolo e che sono sempre in movimento, come ad esempio gli operatori della forza vendita di qualsiasi settore o i professionisti del settore sanitario, delle ricerche di mercato o di agenzie governative.

“Ogni executive sarebbe felice di poter usare questo notebook di fronte a un cliente o a un prospect,” afferma Jan Kaempfer, General Manager for Marketing di Panasonic Computer Product Solutions. “Sarà uno dei migliori dispositivi business sul mercato. Grazie al design elegante e ultra-sottile, alle potenti capacità business e alla durabilità, questo device riunisce tutta l’eccellenza produttiva della gamma Toughbook di Panasonic”.

Touchscreen e massima visibilità

Il Toughbook CF-XZ6, quarto notebook 2-in-1 detachable della gamma Panasonic, è dotato di display Quad High Definition da 12” (2160x1440 pixel) con touchscreen a 10 dita e rapporto d’aspetto di 3:2 per una visibilità ottimale.

Leggerezza e durabilità

Il tablet, estremamente leggero, pesa solo 640 grammi, mentre tablet e tastiera insieme pesano soltanto 1,18kg. Ciononostante, il design business rugged del Toughbook CF-XZ6 fa sì che abbia un basso tasso di guasto, come gli altri prodotti Panasonic, e che sia in grado di resistere a cadute da un massimo di 76 cm di altezza.

Lunga durata

Il tablet è dotato di batteria a 4 celle e può essere utilizzato in maniera indipendente per un massimo di 6,5 ore, mentre la tastiera dispone di una batteria supplementare hot swap a 4 celle, sostituibile dall'utente, che offre un’autonomia totale fino a 14 ore in modalità notebook. Il Toughbook CF-XZ6 è dotato di memoria da 8GB e di 256GB di spazio di archiviazione.

Potenza per l’utilizzo business

Dotato dell’ultimo processore Intel Core i5-7300U vPro di settima generazione, e di sistema operativo Windows 10 Professional, il Toughbook CF-XZ6 dispone di un set completo di porte business tra cui LAN, HDMI, USB 3.1 (Gen 1) Type C e USB 3.0. È dotato di Bluetooth v4.1 e di WLAN Intel® Dual Band Wireless-AC 8265 con modulo 4G/LTE opzionale. La dotazione standard comprende una webcam Full HD Windows Hello e una fotocamera posteriore da 8 MP.

Gli accessori del Toughbook CF-XZ6 includono una penna attiva, batteria a 4 celle per la tastiera, filtro antiriflesso e un filtro privacy per il display.

Disponibilità

Il Toughbook CF-XZ6 di Panasonic ha una garanzia standard di 3 anni e sarà disponibile a partire da luglio 2017 con un prezzo consigliato per la configurazione base di € 2.227 + IVA.

 

Per maggiori informazioni potete contattare:

Cristiana Rovelli cristianar@bpress.it +39 02 72585.1
Serena Roman serenar@bpress.it +39 0272585.592

 

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU)
L’obiettivo di PSCEU, la filiale europea della società Panasonic Systems Communications, la divisione B2B globale di Panasonic, è di migliorare la vita lavorativa dei professionisti e aiutare l’efficienza e le prestazioni delle loro aziende offrendo la tecnologia leader al mondo. Aiutiamo le aziende a registrare e comunicare tutti i tipi di informazioni: immagini, voce, e dati. Con circa 350 dipendenti, expertise di progettazione ingegneristica, capacità di gestione di progetti globali e un grande network di partner europei, PSCEU offre risorse senza eguali nei suoi mercati.

PSCEU è costituita da sei categorie di prodotto:

  • Broadcast & ProAV offre prodotti e soluzioni di alta qualità per fornire un’operatività eccellente e un ottimo rapporto qualità/prezzo agli utilizzatori di sistemi remote camera, switcher, telecamere da studio ed ENG camcorder con schede P2. La gamma di videocamere digitali professionali VariCam permette di realizzare immagini spettacolari in true 4K e con High Dynamic Range (HDR), il che la rende la soluzione ideale per la produzione cinematografica, televisiva, di documentari ed eventi live.
  • Communication Solutions, offre soluzioni per la comunicazione leader di mercato, come scanner professionali, sistemi di telefonia e terminali SIP.
  • Computer Product Solutions aiuta i lavoratori in mobilità ad incrementare la produttività, con la gamma di notebook rugged Toughbook, i business tablet Toughpad e i sistemi EPOS (Electronic Point of Sale). Leader nel mercato europeo, Panasonic Toughbook ha raggiunto una quota del 67% nelle vendite di notebook rugged, mentre Panasonic Toughpad ha raggiunto il 56% nelle vendite di business tablet rugged (VDC Research, marzo 2017)
  • Industrial Medical Vision offre soluzioni per diversi settori tra cui medicina, scienze biologiche, ProAV e industria. La gamma di prodotti comprende soluzioni complete e microcamere OEM. Utenti finali, system integrator e distributori hanno a disposizione un’ampia gamma di soluzioni complete e tecnologie Component Vision.
  • Security Solutions che include telecamere di videosorveglianza e registratori di rete, sistemi di video citofonia e antiintrusione.
  • Visual System Solutions, tra cui proiettori e display professionali. Panasonic offre la più vasta gamma di prodotti visual ed è leader in Europa nel mercato dei proiettori ad alta luminosità con una quota del fatturato globale pari al 37,20% (dati Futuresource >5klm (FY16 Aprile 2015 – Marzo 2016 escluse le soluzioni 4K e digital cinema).
     

Panasonic
Panasonic Corporation è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di prodotti per l’elettronica di consumo e nell’offrire ai clienti soluzioni di elettronica, sicurezza abitativa, automotive e B2B. L’azienda, che festeggerà il suo 100° anniversario nel 2018, è cresciuta a livello globale ed oggi è attiva attraverso 495 società sussidiarie e 91 aziende consociate in tutto il mondo, registrando ricavi netti pari a 61.711 miliardi di euro nell’esercizio conclusosi il 31 marzo 2017. Attraverso il continuo impegno nel perseguire valore attraverso l’innovazione in tutte le sue divisioni di business, l’azienda ha come obiettivo quello di creare per i suoi clienti “a better life and a better world”. Per maggiori informazioni sul gruppo e sul marchio Panasonic, visitate il sito http://www.panasonic.com/global

 

Disclaimer:

Tutti i nomi sono marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende. Tutti i diritti sono riservati.
Condizioni di lavoro, tempi e dati citati rappresentano livelli ottimali o ideali, e potrebbero variare in base a circostanze individuali e locali.
Specifiche, disponibilità di prodotto e prezzi indicati possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso.