TORNA LA PARTNER ACADEMY DI PANASONIC COMPUTER PRODUCT SOLUTIONS

Due nuovi appuntamenti dedicati ai partner sul territorio italiano

Panasonic Computer Product Solutions annuncia le prossime tappe della Toughbook Partner Academy, l’iniziativa dedicata all’incontro con partner attuali e futuri per far conoscere, sia da un punto di vista commerciale che tecnico, le soluzioni di enterprise mobility dell’azienda.

Dopo le prime 8 tappe che hanno avuto luogo tra febbraio e maggio, saranno due gli appuntamenti organizzati durante il mese di novembre sul territorio italiano: il 14 novembre a Torino e il 22 novembre ad Ancona. I partecipanti a queste due giornate avranno l’opportunità di conoscere i mercati e le applicazioni dei dispositivi Toughbook e Toughpad, approfondire gli USP delle soluzioni, scoprire tutti gli strumenti di vendita a disposizione dei rivenditori e i benefici della partnership con Panasonic.

“La Partner Academy è un’iniziativa di grande valore per il nostro network di aziende partner e rivenditori,” commenta Francesca Marinoni, Regional Marketing Manager di Panasonic Computer Product Solutions. “Si tratta di un’occasione di approfondimento che ci consente non solo di incontrarli sul territorio, ma di fornire loro informazioni complete e dettagliate sulla nostra gamma di dispositivi. Questo ci permette di avere al nostro fianco partner competenti, preparati e pronti ad affrontare nuovi mercati e nuove opportunità”.

Le giornate di Partner Academy saranno guidate da Claudia Galimberti e Luca Santonico, Partner Account Manager di Panasonic Computer Product Solutions per l’Italia. Impegnati per lo sviluppo del business di canale per il settore PC e Tablet, Galimberti e Santonico supportano la comunità di partner nella loro attività di proposizione e vendita delle soluzioni Toughbook e Toughpad, affiancandoli con ogni strumento tecnico e commerciale a loro disposizione.

Per maggiori informazioni e per registrarsi alla Partner Academy: http://computers.panasonic.eu/PartnerAcademy