Fast-food e tavole calde - Computer Product Solutions | Panasonic Business
  • Fast-foood e tavole calde

Fast-food e tavole calde

Esistono pochi ambienti in cui la necessità di un servizio clienti rapido ed efficiente è più importante che in un ristorante fast-food o una tavola calda. Il personale, fisso al bancone o in movimento tra i tavoli, deve essere sempre flessibile e in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in pochi istanti. La tecnologia rugged di Panasonic è l'alleato perfetto per qualsiasi operazione.

Un singolo dispositivo per una gamma di servizi
Nell'ambiente del ristorante, il Toughpad FZ-G1 è un dispositivo veramente unico, capace di svolgere numerose attività e fornire i servizi più diversi. Quando è alloggiato nel supporto POS concepito appositamente, diventa in tutto e per tutto una soluzione desktop. Se invece viene utilizzato in movimento, si presta a molteplici attività, come ad esempio ricevere ordinazioni, fornire suggerimenti sul menù, rispondere a richieste di prenotazione, gestire l'inventario e altro ancora. La gamma di opzioni di input supportate, come il touchscreen e le penne da digitalizzatore, assicura un processo semplice e lineare sia per il cliente che per il personale mobile.

Il supporto più completo nel punto vendita
Collegando un tablet Toughpad FZ-M1 alla tecnologia POS, diventa possibile inoltrare e visualizzare le ordinazioni direttamente tra i due dispositivi, aumentando la velocità e l'accuratezza nella ricezione delle richieste e riducendo simultaneamente i tempi di attesa per i clienti.

Inoltre Panasonic offre una serie di soluzioni POS progettate per soddisfare le numerose richieste dei clienti al bancone. Con quasi tre decenni di esperienza e leadership tecnologica, forniamo sistemi capaci di garantirvi la flessibilità, le prestazioni e il basso costo totale di proprietà necessari per il successo della vostra azienda.

Eliminazione delle code
Grazie al design leggero e alla connettività avanzata, i tablet Toughpad consentono al personale di ricevere ordinazioni spostandosi nella sala, in modo da eliminare le lunghe code che tendono a formarsi negli esercizi dotati unicamente di postazioni fisse. Così i clienti non si spazientiscono e il flusso di visitatori nella struttura rimane costante, senza intralci.

Quali sono i dispositivi più adatti per i fast food e le tavole calde?

Toughpad FZ-M1
Toughpad FZ-M1

Tablet da 7” con Windows 8.1 e senza ventola, con opzioni integrate come un lettore di codici a barre o di bande magnetiche. Le dimensioni compatte e le capacità avanzate lo rendono perfetto per numerose applicazioni retail, sia nel punto vendita che in esterni.

Ulteriori informazioni

Toughpad FZ-G1 e supporto da banco (POS)

Una combinazione tra un tablet leggero e fully rugged, con Windows 8.1, e un supporto altamente personalizzabile che migliora il servizio clienti e consente di risparmiare spazio nel punto vendita.

Ulteriori informazioni

Toughpad FZ-G1 and countertop cradle (POS)
Toughpad FZ-E1 and FZ-X1
Toughpad FZ-E1 e FZ-X1

Tablet da 5” fully rugged che uniscono i vantaggi di tutti i fattori di forma mobili – con opzioni di lettura dei codici a barre che ne fanno i dispositivi ideali per la gestione e le verifiche dell'inventario.

Ulteriori informazioni

Sistemi Point of Sale (POS) JS-970

Compatibile con una varietà di sistemi operativi Microsoft Windows e caratterizzato da un design all-in-one, modulare e flessibile, con schermi intercambiabili, il JS-970 aumenta la produttività, riduce le interruzioni e mantiene limitati i costi di manutenzione.

Ulteriori informazioni

Point-of-Sale Systems (POS) JS-970