• Punti vendita

Punti vendita

Quando occorre garantire gli standard più elevati possibile in termini di servizio clienti, oltre a un'esperienza in grado di coinvolgere ogni visitatore del punto vendita, assicurando la massima convenienza, la tecnologia retail di Panasonic rappresenta il partner perfetto. In combinazione con le vostre soluzioni di digital signage e sistemi di gestione delle vendite, la gamma di tablet rugged Panasonic supporta qualsiasi aspetto della vostra attività – dalla ricezione delle consegne alla gestione dell'inventario, fino al punto vendita e alle promozioni.

Supporto digitale e vendita assistita
I clienti che dispongono delle giuste informazioni e orientamento quando devono prendere decisioni nel punto vendita sono quelli che, molto probabilmente, procederanno all'acquisto – e torneranno. Distribuendo ai vostri addetti un tablet concepito appositamente per il retail, come il Toughpad FZ-M1, permetterete loro di offrire ai clienti l'assistenza desiderata, ovunque si trovino in negozio.  

Il personale potrà presentare cataloghi in formato elettronico, con funzionalità interattive, e guide approfondite sui prodotti, per aiutare i clienti a fare la scelta giusta, anche se l'articolo richiesto non fosse disponibile a magazzino. Infatti il personale potrà sia ordinare i prodotti attualmente esauriti, sia prenotare quelli prossimi al rilascio sul mercato.

Prestazioni elevate nel punto vendita
Inoltre Panasonic offre una serie di soluzioni POS progettate per soddisfare le numerose richieste dei clienti al bancone. Con quasi tre decenni di esperienza e leadership tecnologica, forniamo sistemi capaci di garantirvi la flessibilità, le prestazioni e il basso costo totale di proprietà necessari per il successo della vostra azienda. 

Maggiore accuratezza nella gestione dell'inventario
Le soluzioni retail di Panasonic sono inoltre attrezzate in modo eccellente per supportare applicazioni back-office e di magazzino. Con lettori di codici a barre integrati, i nostri tablet rappresentano lo strumento ideale per procedure di verifica e ordinazione semplici, lineari e straordinariamente accurate. Inoltre, grazie alla connettività avanzata, in combinazione alla prolungata autonomia della batteria, questi dispositivi possono condividere con i sistemi centrali informazioni di inventario in tempo reale, per un riassortimento più rapido e una gestione più efficiente.

Quali dispositivi sono più adatti per i negozi retail?

Toughpad FZ-M1
Toughpad FZ-M1

Tablet da 7” con Windows 8.1 e senza ventola, con opzioni integrate come un lettore di codici a barre o di bande magnetiche. Le dimensioni compatte e le capacità avanzate lo rendono perfetto per numerose applicazioni retail, sia nel punto vendita che in esterni.

Ulteriori informazioni

Toughpad FZ-G1 e supporto da banco (POS)

Una combinazione tra un tablet leggero e fully rugged, con Windows 8.1, e un supporto altamente personalizzabile che migliora il servizio clienti e consente di risparmiare spazio nel punto vendita.

Ulteriori informazioni

Toughpad FZ-G1 and countertop cradle (POS)
Toughpad FZ-E1 and FZ-X1
Toughpad FZ-E1 e FZ-X1

Tablet da 5” fully rugged che uniscono i vantaggi di tutti i fattori di forma mobili – con opzioni di lettura dei codici a barre che ne fanno i dispositivi ideali per la gestione e le verifiche dell'inventario.

Ulteriori informazioni

Sistemi Point of Sale (POS) JS-970

Compatibile con una varietà di sistemi operativi Microsoft Windows e caratterizzato da un design all-in-one, modulare e flessibile, con schermi intercambiabili, il JS-970 aumenta la produttività, riduce le interruzioni e mantiene limitati i costi di manutenzione.

Ulteriori informazioni

Point-of-Sale Systems (POS) JS-970