Notebook mobili rugged per sfide aeronautica | Panasonic Business

La risposta alle sfide dell'aeronautica grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Esigenza di verifiche finali e approvazioni più rapide prima del decollo
Sì, è la mia sfida

I tempi di revisione sono di importanza cruciale nel settore aeronautico. Gli aeromobili fermi determinano perdite di profitti. Ma con un Toughbook le verifiche finali, i controlli e le approvazioni possono essere eseguiti in un attimo, grazie alla sua struttura rugged che gli permette di funzionare in luoghi critici come gli hangar, alle dimesioni compatte, allo schermo touch screen e alle molteplici possibilità di connessione alla rete.


Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Fornitura dell’accesso a manuali tecnici e revisioni in qualsiasi condizione meteo
Sì, è la mia sfida

In precedenza i manuali tecnici ed i dati delle revisioni erano fondamentalmente su carta. Anche se non del tutto su carta, i limiti della tecnologia non permettevano comunque di accedere a informazioni tecniche in formato digitale laddove si trovava l’aeromobile. Poi c'erano molti aspetti come la mancanza di connettività wireless, la bassa temperatura o luce del sole intensa che potevano impedire l’accesso e l'utilizzo dei documenti.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza per il personale di manutenzione di accedere ai flight log rapidamente e facilmente
Sì, è la mia sfida

Grazie all’eccellente connettività e durata delle batterie, i Toughbook permettono al personale di manutenzione di accedere ai flight log in tempi in precedenza impensabili, spesso persino prima che il volo atterri. Così il personale è pronto con le informazioni di cui ha bisogno per reagire ad ogni situazione, riducendo drasticamente i tempi di intervento e facendo risparmiare alle compagnie aeree enormi quantitativi di denaro.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Connettività
Connettività

La WLAN integrata e il modulo HSPA opzionale rendono possibile l’invio di ordini di parti di ricambio on-line senza tempi di inattività, persino mentre si lavora a bordo dell’aeromobile.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore dei trasporti su strada. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹Tested by a national independent third party test lab following IEC 60529 Sections 13.4, 13.6.2, 14.2.5 and 14.3.

 

Protezione dei dati
Protezione dei dati

Oltre ai toll di sicurezza come BIOS Kill, TPM e blocco del disco fisso, i Toughbook vengono forniti di software di sicurezza e backup Recover Pro, per una totale protezione dei dati.

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.