Laptop resistenti agli urti per sfide automotive | Panasonic Business

La risposta alle sfide del settore automotive grazie a Toughbook

Quali sono gli ostacoli principali all’efficienza e all’efficacia del vostro personale sul campo? E come potrebbe aiutarvi il Toughbook a superarli?

Fate clic sulle opzioni riportate qui sotto per scoprire le soluzioni che vi offriamo…

Esigenza di eseguire una diagnostica precisa ed efficiente in situazioni difficili
Sì, è la mia sfida

Non sempre è possibile eseguire le riparazioni negli ambienti più congeniali: le auto devono essere riparate dove spesso non è presente l'alimentazione di rete, dove la polvere e il caldo sono un’insidia costante e dove non è semplice avere un accesso wireless.

Grazie alla connettività wireless a banda larga, agli schermi touchscreen, alle dimensioni compatte e alla durata della battaeria senza pari, i Toughbook sono progettati appositamente per funzionare all’esterno o negli ambienti di un’officina. Pertanto ovunque si trovino le auto, i Toughbook possono supportare i tecnici durante gli interventi d'assistenza.
 


Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Richiesta di un servizio clienti migliore, con meno errori e tempi di attesa inferiori
Sì, è la mia sfida

Il momento dell’accettazione del veicolo può rappresentare un grande ostacolo all’efficienza nel processo di diagnostica, soprattutto nelle prime ore della mattinata, solitamente le più frenetiche. Ciò determina tempi di attesa maggiori per i clienti e abbassa i livelli di soddisfazione.

I Toughbook hanno ridefinito questo processo grazie alla possibilità di collegarsi con i sistemi di diagnostica per permettere ai tecnici di completare tre diagnostiche nello stesso tempo che normalmente serve per eseguirne una. Come? Unendo la connettività wireless conforme allo standard militare, la capacità senza pari di funzionare in ambienti difficili come le autofficine e lo schermo touchscreen.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Esigenza di rendere proficua ogni visita dei clienti
Sì, è la mia sfida

I Toughbook sono progettati e realizzati da team di esperti che conoscono perfettamente gli obbiettivi e le esigenze delle  aziende che si occupano di diagnostica automobilistica: mediante le commesse successive di clienti che sono soddisfatti dell’assistenza che ricevono incrementano i loro giri d'affari.

Inoltre, permettono ai tecnici di essere di maggiore aiuto al cliente fornendo servizi aggiuntivi durante la visita e generando profitti maggiori per l’azienda.

Volete saperne di più? Parlate con uno specialista Toughbook ora.

Tecnologia Display LCD
Tecnologia Display LCD

Se si lavora sul campo, la luce del sole può ostacolare seriamente la lettura dei dati dello schermo. I Toughbook vengono forniti di una perticolare tecnologia del display che permette una visualizzazione ottimale anche in caso di esposizione diretta alla luce del sole e di retroilluminazione per lavorare di notte

Multifunzionalità
Multifunzionalità

HSDPA integrato, GPS e altri moduli opzionali rendono anche i Toughbook di dimensioni più piccole strumenti mobili multifunzionali adatti alle condizioni di lavoro più difficili.

Affidabilità/Durata
Affidabilità/Durata

Anche le nostre macchine più piccole rispondono alle sfide del lavoro sul campo nel settore dell’Automotive. Prendiamo ad esempio il PC ultra-mobile (UMPC) Toughbook CF-U1. Con i suoi 1060 grammi può resistere a cadute da 120 cm. Inoltre alcuni dei nostri modelli sono anche conformi allo standard IP65 per quanto riguarda l’impermeabilità alla polvere e all’acqua¹.

¹Tested by a national independent third party test lab following MIL-STD-810G Method 516.6 Procedure IV for transit drop test.

Autonomia
Autonomia

I Toughbook sono dotati di una batteria di ultima generazione e di un sistema di gestione dell'alimentazione appositamente studiato che garantiscono fino a 8 ore di autonomia con una sola batteria.